Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Banks do need to fail,” to prove the credibility of the exercise, Draghi said in a Bloomberg Television interview with Francine Lacqua in Frankfurt, after the ECB published plans for its bank-asset check. “If they do have to fail, they have to fail. There’s no question about that.”

Draghi Says ECB Won?t Hesitate to Fail Banks in Stress Tests - Bloomberg

insomma qualcuno deve saltare sennò significa che non facevano sul serio???? :specchio:
non posso pensare che draghi abbia fatto questa affermazione delirante

Mario Draghi warned on Wednesday night that some European banks needed to fail a series of European Central Bank health checks to prove the credibility of its year-long review of the region’s biggest banks.

Ultima modifica:
Il CA a questi prezzi rende netto sotto il 5%, un Irs 10 è al 2,08% che pagato 60 rende lordo il 3,46%.
Tra due/tre anni i tassi molto probabilmente ritorneranno a salire e allora potremo portare a casa un ottimo gain.
Forse è prematuro fare dei cambi ma bisogna cominciare con moderazione a girare il portafoglio sulle irs un poco alla volta.

Te lo chiedevo perché sono alcuni giorni che vorrei smontare sia Credit Agricole 6% sia BNP 4,875%.. ma ad oggi non ho trovato alternative e mantengo i titoli...:mmmm::mmmm:

scusate l' outing volendo solo dare speranza a chi come me è ancora invischiato con SNS posto la performance del mio ptf paragonato con l'AEX
sono ancora sotto del 2% da inizio anno ma vi confesso che a febbraio MAI avrei creduto a questo risultato e in + "la partita finale" è ancora tutta da giocare

Grande :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto