Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Io non l'ho presa...ieri offertami a 101,30...
non vorrei si trattasse di una nuova SNS...e con le nuove regole rischio un bagno di sangue

Ma nel 2008-09 dove eravate?Bawag rischio di saltare...oggi nel 2013 emette una Lt2 al 8,25% per me è un grande passo avanti.
Detto questo Lt2 non lo prendo per il taglio,ma se volete vi prendo la senior steepneer tranquillamente;)

Piccola riflessione del mattino
Ieri si è scesi alla grande nell'azionario a fonte dei nuovi stress test....ora delle due una...
o tutti gli analisti o quasi compresi i big tipo Nomura ..JP Morgan ...e compagnia danzante..,che davano il mercato Italiano in forte ascesa nell'immediato futuro, quindi ritengono le ns banche in grado di superare i test ......o........questi proprio non ci capiscono e non sanno una mazza.....

forse la discesa è solo un movimento tecnico, peraltro necessario visto che il mercato è troppo tirato nel breve e non ancora finito. Il DAX è arrivato a 9000

Ma nel 2008-09 dove eravate?Bawag rischio di saltare...oggi nel 2013 emette una Lt2 al 8,25% per me è un grande passo avanti.
Detto questo Lt2 non lo prendo per il taglio,ma se volete vi prendo la senior steepneer tranquillamente;)
come per il taglio ?
non farci credere che non c'hai 100 k dentro il materazzo :lol:

bwg lt2 XS0987169637

102,15 per comprare ora.....

Ultima modifica:
E se fossero proprio i big a sfruttare ad arte certe notizie per trading di breve?

Penso che i "BIG" ne sappiano meno di Dudù (il cane della fidanzatina di Berlusconi) sui movimenti a breve dell'azionario italico.
Loro fanno il loro mestiere: a volte gli si dà troppa, a volte troppo poca importanza.

Insomma non mi stupisco se ogni settimana aggiornano i target ad esempio del tasso 10yr US al ribasso :lol:

Mi scappa da ridere anche a me. :mmmm:

Con Binck, accreditate cedole groupama414. Ora si attende UPGRADE e sorpasso alla sorella751!

Akros (non ho BBG oggi)
Groupama 414 : 82,75-83,25

Io ho mandato mail a Fitch ( da istituzionale, tirandomela) ricordando loro che si erano impegnati ad upgradare la FR0010533414 nel caso di pagamento cedola.

Ultima modifica:
“Banks do need to fail,” to prove the credibility of the exercise, Draghi said in a Bloomberg Television interview with Francine Lacqua in Frankfurt, after the ECB published plans for its bank-asset check. “If they do have to fail, they have to fail. There’s no question about that.”

Draghi Says ECB Won?t Hesitate to Fail Banks in Stress Tests - Bloomberg

insomma qualcuno deve saltare sennò significa che non facevano sul serio???? :specchio:

non posso pensare che draghi abbia fatto questa affermazione delirante

Mario Draghi warned on Wednesday night that some European banks needed to fail a series of European Central Bank health checks to prove the credibility of its year-long review of the region’s biggest banks.

Non si finisce di rimanere sorpresi dalla mancanza di obiettività dei giornalisti, anche economici, quando sono alla ricerca di uno scoop. Addirittura Bloomberg gioca sulle parole pronunciate nel corso di un'intervista rilasciata alla sua stessa catena TV.

Come potete verificare qui sotto, Draghi, in risposta ad una domanda, si limita a dire:

"If they (le banche) do have to fail, they have to fail", che si traduce così:
"Se veramente alcune banche devono fallire, allora falliscano", ma questa non è la risposta alla domanda dell'intervistatrice, che chiedeva se fosse necessario farle fallire per dare credibilità all'AQR.
Secondo me Draghi si è limitato a rispondere con un'ovvietà.

Qui il video dell'intervista:

Draghi: ECB Won?t Hesitate to Fail Banks: Video - Bloomberg

Users who are viewing this thread

Back
Alto