Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Piccola riflessione del mattino
Ieri si è scesi alla grande nell'azionario a fonte dei nuovi stress test....ora delle due una...
o tutti gli analisti o quasi compresi i big tipo Nomura ..JP Morgan ...e compagnia danzante..,che davano il mercato Italiano in forte ascesa nell'immediato futuro, quindi ritengono le ns banche in grado di superare i test ......o........questi proprio non ci capiscono e non sanno una mazza.....

buon giorno a tutti, mi ponevo una domanda...ma bawag é messa cosi male da pagare x t 2 dei tassi cosi' elevati? Vorrei la vs. Opinionr

Ieri si è scesi alla grande nell'azionario a fonte dei nuovi stress test....ora delle due una...
o tutti gli analisti o quasi compresi i big tipo Nomura ..JP Morgan ...e compagnia danzante..,che davano il mercato Italiano in forte ascesa nell'immediato futuro, quindi ritengono le ns banche in grado di superare i test ......o........questi proprio non ci capiscono e non sanno una mazza.....

E se fossero proprio i big a sfruttare ad arte certe notizie per trading di breve?

buon giorno a tutti, mi ponevo una domanda...ma bawag é messa cosi male da pagare x t 2 dei tassi cosi' elevati? Vorrei la vs. Opinionr

Bene non deve essere messa ...per rivolgersi al mercato offrendo alti tassi , sopratutto in questo momento dove qualsiasi spazzatura viene sopravalutata...per il solito discorso dell'eccesso di carta che non si sa più dove allocare..;)

Purtroppo o per fortuna nessuno ha la sfera di cristallo, ma ognuno fa i suoi ragionamenti partendo da dati di fatto o ipotesi disponibili al momento della stesura dei report.

Evidentemente qualcosa è sfuggito o l'orizzonte temporale era diverso.

Insomma non mi stupisco se ogni settimana aggiornano i target ad esempio del tasso 10yr US al ribasso :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto