Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Venduto banesto.. Con tanti saluti e acquistato terzo lotto di unicredit 2035. Prezzo 96,25 OTC.

Posso chiederti i tuoi intermediari finanziari o addirittura le controparti.
Oggi ho provato ad acquistare i tuoi titoli e la mia banchetta fisica mi ha rigettato tutti gli ordini per mancanza di carta.
Addirittura su un ordine di Banesto prima mi ha dato l'eseguito con tanto di accredito del titolo sul deposito e poi mi ha inviato una bella mail per dirmi che l'ordine era stornato in quanto la controparte era sprovvista di carta!!!!!

:specchio: :specchio:

Banesto l'ho venduta su ams con binck. OTC è molto difficile trattarla.

Unicredit con UBI banca fisica. Ieri avevo provato a 96 ineseguito. Oggi 96,25 eseguito.

Posso chiederti i tuoi intermediari finanziari o addirittura le controparti.
Oggi ho provato ad acquistare i tuoi titoli e la mia banchetta fisica mi ha rigettato tutti gli ordini per mancanza di carta.
Addirittura su un ordine di Banesto prima mi ha dato l'eseguito con tanto di accredito del titolo sul deposito e poi mi ha inviato una bella mail per dirmi che l'ordine era stornato in quanto la controparte era sprovvista di carta!!!!!

:specchio: :specchio:

Le ha prese tutte Slv le Banesto:D

ho dato una sbirciatina a questo broker tedesco Flatex su segnalazione di altro forumer e pare che questi facciano Otc direct trade oltre che lo Xetra.

avro' compreso bene? visto che mi sono avvalso di Google traslate.
qualcuno vuol darci una vista?

Google Traduttore

Molto meglio . :up:
Sul vestito rigato mai cravatta a pois , camicia tinta unita e non a bastoncini; l'orologione era un po' sotto e un po' sopra il polsino.
L' eloquio rimane perfetto.

Inguardabile il Conte Bini Smaghi quando, piegando il braccio, scopriva metà avambraccio e la camicia (evidentemente larghissima) dove era finita ?

414 : 85,88-86,375
751 : 88.750-89.125

:lol::lol::lol: Notato anch'io... solo che ho pensato che avesse un camiciotto...
P.s.: complimenti per Groupama. :up:

Qcsina, cmq, della Banesto ho ancora, ma poco.
Tra i titoli che si sono alzati molto, di recente, c'è anche Popular (mi è scappata la tf, anche se ho provato per gg a incrociare la lettera, mentre ho un nominale ridicolo della irs) che però a questi prezzi (stamattina mi davano ask a 74 sulla 6% e 55 sulla irs) lascio stare.
Scattino anche della Abbey eur3m+2,3, speravo in un 70 ma mi hanno dato ask 73..
La Commzbk 783 è il titolo che mai sono riuscito a prendere con Sella, costantemente rejected anche salendo sopra l'ask proposto (stamattina 66).
Infine anche le Commzbk e Rothsch irs usd hanno fatto uno scattino e ai prezzi inseriti non me le hanno date.
L'unica che si muove poco mi pare l'AaReal 088, ma di quella ne ho già, perciò aspetto e vedo se incrementare.
Scommessina sulla call poteva essere la Hbos 619, ma anche quella non sono riuscito a prenderla.
Altro sulle sub in genere non trovo di troppo interessante, dopo la Bawagona che meschinamente non mi hanno assegnato :lol:; la Ikb è sempre immobilizzata ma di quella ne ho abb.
il rating della Popular e' sempre BBB+ ?

il rating della Popular e' sempre BBB+ ?

Dovrebbe essere BB- (su senior uns)
Per i sub B e per i junior sub si viaggia in B-.
D'altronde è sempre stata staccata rispetto agli emittenti + commestibili.
Cmq ha sempre pagato.
Per il futuro dovrà aumentare le coperture su npl; banca in mezzo al guado, imho, nel senso che dipende moltissimo dalla congiuntura spagnola, per chi vuole scommettere sulla Spa potrebbe essere un buon cavallo. Ai prezzi di settimana scorsa ho provato a fare qcs e ho raccattato pochissimo, a questi per ora passo [però si può sempre cambiare idea:D]
Aggiungo, come altro dato, che i cds senior 5y di Santander e Bbva girano sui 160-170, quelli del Bpe poco + di 100 punti sopra, tanto per fare un paragone; altini, dato il contesto attuale, non tragici..

https://www.moodys.com/research/Moodys-downgrades-Banco-Popular-to-Ba3-from-Ba1-negative-outlook--PR_276533

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto