Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    60,9 KB · Visite: 340
l Consiglio di Gestione di Banca Popolare di Milano, nella riunione odierna, ha esaminato e approvato i risultati al 30 settembre 2013 del Gruppo Bipiemme. L'utile di pertinenza della Capogruppo si attesta a € 134,4 milioni rispetto alla perdita netta di € 105,9 milioni di settembre 2012. Nel confronto omogeneo, cioè al netto delle componenti non ricorrenti, l'utile netto di pertinenza della Capogruppo al 30 settembre 2013 cresce del 34,8% rispetto all'analogo periodo 2012.

Il Core Tier 1 si attesta al 7,25%, il Tier 1 al 7,86% e il Total capital ratio al 10,73%

POP MILANO, CORE TIER 1 AL 30/9 AL 7,25%, PRO-FORMA AL NETTO ADD-ON E CON AUMENTO CAPITALE AL 10,32%

Non so se sono stati postati i numeri di Carige. Da paura...

non dimostri proprio niente,anche la scheda di srlev su euronext porta l'indicazione del rateo ma poi si negozia su euronext senza rateo.per sapere se efg quota con rateo bisogna provarci cosa che io non farò.

in effetti la schermata postata da gion potrebbe non essere aderente al vero
unico modo e' chiedere direttamente a euronext

fabri quando hai venduto a 37 ti hanno accreditato rateo?

Ultima modifica:
Bisognerebbe aggiornare il file se efg non paga, ma poi siamo sicuri?
Di solito binck i bond skippati vengono valorizzati con cedola 0, invece questo conserva 6%.
Chiedo venia ma non seguo il bond e sinceramente sui 30 ci comincio a pensare.

Io le ho in pft con binck e vedo che stanno maturando rateo.

Banco popolare <bapo.mi> says9-month net profit 165 mln euros vs net loss of 54
mln euros same period 2012

banco popolare, core tier 1 al 30/9 al 10,3%

l Consiglio di Gestione di Banca Popolare di Milano, nella riunione odierna, ha esaminato e approvato i risultati al 30 settembre 2013 del Gruppo Bipiemme. L'utile di pertinenza della Capogruppo si attesta a € 134,4 milioni rispetto alla perdita netta di € 105,9 milioni di settembre 2012. Nel confronto omogeneo, cioè al netto delle componenti non ricorrenti, l'utile netto di pertinenza della Capogruppo al 30 settembre 2013 cresce del 34,8% rispetto all'analogo periodo 2012.

Il Core Tier 1 si attesta al 7,25%, il Tier 1 al 7,86% e il Total capital ratio al 10,73%

POP MILANO, CORE TIER 1 AL 30/9 AL 7,25%, PRO-FORMA AL NETTO ADD-ON E CON AUMENTO CAPITALE AL 10,32%

Attenzione che il core Tier 1 riportato senza precisazioni normalmente si basa su Basilea 2, mentre l'AQR guarderà al core tier 1 secondo CRD4. Per non parlare degli stress tests...

Sono lontano dal mio computer e non riesco ad essere più preciso in particolare con riferimento alle modalità dell'AQR, ma occhio a giudicare in modo troppo ottimistico i risultati...

Users who are viewing this thread

Back
Alto