Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

11 lotti minimi su 103 richieste, meglio che niente... vediamo lunedì :up:

ma anche te le hai prese come istituzionale oppure avevi almeno 11 parenti/amici/figli/zii per mandare le richieste?

a me ne hanno date 0, pur avendo chiesto 2 lotti minimi, 2 lotti massimi, usando due distinti codici fiscali

ciao
Andrea

si dessero una calmata, visto il momento di crisi, meno nuove aperture e ottimizzazione dell'esistente, potrebbero tornare al mio valore di carico ...

eh però li devi capire...mondiali 2014 e olimpiadi 2016....
nei prossimi 3 anni il Brasile sarà il centro del mondo :)

e poi considera che i tassi in brasile sono stati portati al 9%...
per cui un calo di prezzo del titolo è fisiologico (aldila dell'azienda specifica)

Ultima modifica:

Ciao Russia,

non so cosa tu abbia inteso con i due commenti che ho grassettato.

Nel dubbio ti ricordo che HAA non sarà oggetto di bail-in per la semplice ragione che è già....in liquidazione.:(
La notizia è già stata pubblicata sul forum, ma, nel caso fosse sfuggita, la ripubblico qui.

L'iniezione di capitale statale si è reso necessario, molto probabilmente, in seguito alle tensioni sul debito senior della banca.
Non è escluso che il nuovo capitale miri anche a sedare le voci allarmistiche relative al rischio di default della Carinzia, azionista di HAA.

Non credo che, per quanto critica, la situazione di BdM sia grave come quella di HAA. In nessun caso la situazione austriaca dovrebbe essere di sollievo al "coraggioso" (virgolette doverose...:rolleyes:) investitore in sub di BdM.

Allegati

Ciao Russia,

non so cosa tu abbia inteso con i due commenti che ho grassettato.

Nel dubbio ti ricordo che HAA non sarà oggetto di bail-in per la semplice ragione che è già....in liquidazione.:(
La notizia è già stata pubblicata sul forum, ma, nel caso fosse sfuggita, la ripubblico qui.

L'iniezione di capitale statale si è reso necessario, molto probabilmente, in seguito alle tensioni sul debito senior della banca.
Non è escluso che il nuovo capitale miri anche a sedare le voci allarmistiche relative al rischio di default della Carinzia, azionista di HAA.

Non credo che, per quanto critica, la situazione di BdM sia grave come quella di HAA. In nessun caso la situazione austriaca dovrebbe essere di sollievo al "coraggioso" (virgolette doverose...:rolleyes:) investitore in sub di BdM.

tutto OK Grande Rott ...sai che io sono un tipo naif ...

...sbagli aggettivo (coraggioso) infatti l'hai virgolettato ...

mi definirei semplicemente ...pazzo

o forse no ?

lo sapremo entro il 2014 :D ;)

abbiamo te io Negus e Amor diversi concetti del riskio ...

io vedo bene anzi eccellente il rischio BdM/prezzo degli Lt 2 nell'attuale situazione legislativa politica geografica storica ...

come dice Amor ...non sarò un drago della Finanza se incasserò a 100 (difficile :D venderò prima ) le BdM ...ma se il caso SNS è stato "quasi" per tutti una sorpresa ... almeno la confisca ... non pensate che su BdM non possa arrivare una "sorpresa" in positivo ...;)

se per voi il caso TERCAS è acqua ...(F.I.T.D.)

forse ragionio sempre troppo in là e non guardo cosa ho sotto i piedi vivo troppo nel futuro ...

chi vivrà vedrà ...

pagherà o inkaasserà :lol:

Allegati

• PAZZO.png
    PAZZO.png
    116 KB · Visite: 327

Users who are viewing this thread

Back
Alto