9/15
Forumer storico
11 lotti minimi su 103 richieste, meglio che niente... vediamo lunedì
Target price 12,5, anch'io ho sbusonato con un lotticino.
si dessero una calmata, visto il momento di crisi, meno nuove aperture e ottimizzazione dell'esistente, potrebbero tornare al mio valore di carico ...risultati 3°trimestre
(non inclusa apertura ad ottobre ennesimo shopping center a Sulacap, vicino Rio de Janeiro)
si dessero una calmata, visto il momento di crisi, meno nuove aperture e ottimizzazione dell'esistente, potrebbero tornare al mio valore di carico ...
general shopping...cosa ci trovate di attraente? mi sembra abbia numeri da scommessa
Cavallo goloso.....La cedola
altra iniezione da 800 milioni
Österreich hält Hypo-Alpe-Bank am Leben, bangt um Rating - Nachrichten - DIE WELT
Hypo Alpe-Adria: Weg frei für 800-Millionen-Geldspritze > Kleine Zeitung
dal dire al fare ...
si c@gano addosso
Ciao Russia,
non so cosa tu abbia inteso con i due commenti che ho grassettato.
Nel dubbio ti ricordo che HAA non sarà oggetto di bail-in per la semplice ragione che è già....in liquidazione.
La notizia è già stata pubblicata sul forum, ma, nel caso fosse sfuggita, la ripubblico qui.
L'iniezione di capitale statale si è reso necessario, molto probabilmente, in seguito alle tensioni sul debito senior della banca.
Non è escluso che il nuovo capitale miri anche a sedare le voci allarmistiche relative al rischio di default della Carinzia, azionista di HAA.
Non credo che, per quanto critica, la situazione di BdM sia grave come quella di HAA. In nessun caso la situazione austriaca dovrebbe essere di sollievo al "coraggioso" (virgolette doverose...) investitore in sub di BdM.