Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

grazie mille angy2008 per il tuo pdf !

e grazie anche ad ubs !!!

hanno ricomprato la mia ubs zc in lire a 65 invece che a 62,5 !

sono quasi commosso..
e anche nelle altre sono stati generosissimi..

le callabili sub lt2 le hanno comprate ben sopra la pari.. 102,85 la callabile a settembre 2014 4,5%..

ormai qua si setaccia il barile
ciao
Andrea

Questa mi è sfuggita del tutto, complimenti :up:

Rsa

Come ho segnalato qualche giorno RSA Insurance sta attraversando un momento travagliato, per via di certi problemi della sua filiale irlandese.

In realtà già qualche mese prima la società aveva preannunciato che il 2014 sarebbe stato un anno poco favorevole.

Si spiega così, credo, la performance poco brillante delle 3 subordinate, una per ogni grado di subordinazione, T1, UT2 e LT2, emesse dalla società.
Sono riuscito a trovare il prospetto delle prime due, ma non della terza: la LT2 con isin XS0429467961.
Si tratta di una callable, 9.375% che si risetta nel 2019 e che quota intorno a 119.

Qualcuno riesce per caso a trovare il prospetto?

Tks in anticipo.

Ho provato a cercare ma niente da fare :sad: Sul loro sito e sul LSE non c'è.

Forse Cat potrebbe dirci di più, se ci legge.

Si premette anzitutto che soltanto i clienti sottoposti a regime fiscale amministrato durante il periodo Novembre 2012 – Settembre 2013 saranno interessati da questa nuova normativa.
Alla luce di queste strane iniziative, non converrebbe chiedere modifica da regime amministrato a regime dichiarativo. Secondo voi ci saranno molti problemi?

RSA x Rott

Come detto, non ho trovato il prospetto. Ho solo appurato che il titolo è definito da S&P come 'junior subordinate' con rating BBB. A spanne dovrebbe essere un classico UT2 assicurativo. La call è fissata al 19/05/2019 con eventuale reset a Gilt 5Y + 8,475%. Taglio di 50k+1.

Con banche online 0,1%,con banca fisica ( gruppo Intesa )1,500 per mille con un minimo di commissione 3,5€

uno dei pochi punti a favore di akros era zero commissioni di cambio

bim 0,10
iw 0,10 ma se ben ricordo zero per operazioni otc
binck 0,10

Confermo zero per OTC iw

Grazie 1000...:bow::bow::bow:

infatti, esosa

0,1%
Domanda per tutti: quando cambiate € in $ oppure £ per acquistare un bond in queste valute, quale margine, rispetto al cambio ufficiale, intasca la vostra banca?

Lo chiedo perchè la mia mi sembra parecchio esosa: vorrei confrontarla con altre banche.

Ho provato a cercare ma niente da fare :sad: Sul loro sito e sul LSE non c'è.

Forse Cat potrebbe dirci di più, se ci legge.

Come detto, non ho trovato il prospetto. Ho solo appurato che il titolo è definito da S&P come 'junior subordinate' con rating BBB. A spanne dovrebbe essere un classico UT2 assicurativo. La call è fissata al 19/05/2019 con eventuale reset a Gilt 5Y + 8,475%. Taglio di 50k+1.

Grazie comunque Joe per il tentativo.

Dove hai trovato quella info sul reset? Su un vecchio report di una banca d'affari ho trovato 5Y UKT+ 282.5....
Mi viene dato come LT2, cosa che ritengo probabile vista la classica formula 39NC19

Users who are viewing this thread

Back
Alto