Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

Vet

Forumer storico
Ritornando sul mio, mai troppo amato, Banco Popolare

C'è qualcuno che sa spiegarmi (magari il buon Rott.o Amor..il Negus so già come la pensa) la forchetta di prezzo che ritengo assai...assai... esagerata fra la LT2 del Banco con cedola del 6% scadenza 2020 che quota 103..e rotti.... e le 2 Tier (290-373) sempre del banco con cedole del 6 e 6.7% che quotano sotto gli 80.....anche in funzione delle nuove normative riguardanti le Tier1........
A proposito un piccolo, ma non certamente grande, ringraziamento UBI che questa primavera.... ci lascia insieme ai suoi cedoloni........ITALICI......
 

Myskin

Forumer stoico
No.. Avevo messo tempo fa un ordine di vendita a quel prezzo. Oggi mi hanno preso.

Cmq penso sia un buon prezzo. Ora vediamo cosa prendere.

Qui tutto continua a salire indistintamente.

bei tempi in cui si infittivano le pagine di operatività...qui ma anche negli hy non si lurka più come un tempo :lol:
tutti conservativi?
 

Fabrib

Forumer storico
Ritornando sul mio, mai troppo amato, Banco Popolare

C'è qualcuno che sa spiegarmi (magari il buon Rott.o Amor..il Negus so già come la pensa) la forchetta di prezzo che ritengo assai...assai... esagerata fra la LT2 del Banco con cedola del 6% scadenza 2020 che quota 103..e rotti.... e le 2 Tier (290-373) sempre del banco con cedole del 6 e 6.7% che quotano sotto gli 80.....anche in funzione delle nuove normative riguardanti le Tier1........
A proposito un piccolo, ma non certamente grande, ringraziamento UBI che questa primavera.... ci lascia insieme ai suoi cedoloni........ITALICI......
Sarebbe possibile avere per intero i due isin (290-373)?
In anticipo mi scuso per l'ignoranza e ringrazio.
 

Users who are viewing this thread

Alto