Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

9/15

Forumer storico
Non so sé ho capito bene.Vuol dire che hai le risp A IT0004827454 e che le tieni ? Quale è il concambio risp A con le risp B ? Grazie.

Si, ho le USRA, questo è il nuovo ticker, in carico da 55 (non tutte :eeh:) e me le tengo (sempre grazie Z).
Si vociferava di un ipotetico accordo fra il rappresentante degli azionisti risparmio A e Unipol su un concambio di 100 B ogni A, anche se quello corretto giuridicamente, se non ricordo male, era di 177 a 1.
 
Ultima modifica:

cristian2008

Forumer attivo
Si, ho le USRA, questo è il nuovo ticker, in carico da 55 (non tutte :eeh:) e me le tengo (sempre grazie Z).
Si vociferava di un ipotetico accordo fra il rappresentante degli azionisti risparmio A e Unipol su un concambio di 100 B ogni A, anche se quello corretto giuridicamente, se non ricordo male, era di 177 a 1.
Scusa di nuovo l'ignoranza,quali sono le condizioni per poter applicare il concambio ? Con le risp B @2,18 il valore delle A sarebbe molto maggiore. Grazie.
 

angy2008

Forumer storico
Scusa di nuovo l'ignoranza,quali sono le condizioni per poter applicare il concambio ? Con le risp B @2,18 il valore delle A sarebbe molto maggiore. Grazie.
non c'è nessun concambio in atto, sono tutte ipotesi e il boss di Unifonsai si inalbera ogni volta che gli sottopongono la questione, però adesso dovrebbe prendere in mano il problema e risolverlo in qualche modo o dovrà pagare lauti dividendi alle risp A quando mai avrà qualche utile
 

Users who are viewing this thread

Alto