Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

cris71

Forumer storico
baca

vedendo il book del nyse in bid potrei già venderle tutte li , ma la mia ottica almeno oggi è diversa su queste ba ca
 

Liubcio

Nuovo forumer
Questa mattina la mia banca mi valorizza le Banesto 5,5% a 75, quando fino al giorno prima erano quotate pari a 91/92. Qualcuno sa se è successo qualcosa di particolare; oppure è un errore della mia banca?

Grazie per chi mi vorrà rispondere.
 

Myskin

Forumer stoico
Questa mattina la mia banca mi valorizza le Banesto 5,5% a 75, quando fino al giorno prima erano quotate pari a 91/92. Qualcuno sa se è successo qualcosa di particolare; oppure è un errore della mia banca?

Grazie per chi mi vorrà rispondere.

valorizzazione errata
oggi 90-91
tra l'altro uno dei pochi bond immobili
 
Ultima modifica:

rockytamtam

Forumer storico
Questa mattina la mia banca mi valorizza le Banesto 5,5% a 75, quando fino al giorno prima erano quotate pari a 91/92. Qualcuno sa se è successo qualcosa di particolare; oppure è un errore della mia banca?

Grazie per chi mi vorrà rispondere.

Mi sa che abbiamo la stessa banca .....però da qualche parte quel 75 saranno andati a prenderlo .Bisogna però dire che per una ventina di giorni dopo l' acquisto non mi dava valorizzazione . Su Francoforte segna un 89, 1 last senza lettera né denaro .
 

Andre_Sant

Forumer storico
a quanto si riescono a comprare realmente le 3 ubi callate?
XS0123998394
XS0108805564
XS0131512450
in particolare la prima e la terza..

grazie mille
ciao
Andrea
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
La EFG 6% XS0234821345 quota con rateo.

Tra 2 gg dovrebbe staccare la cedola. Dubito fortemente avverrà lo stacco.

La società deve comunicare lo skip ogni volta?
 

Liubcio

Nuovo forumer
Mi sa che abbiamo la stessa banca .....però da qualche parte quel 75 saranno andati a prenderlo .Bisogna però dire che per una ventina di giorni dopo l' acquisto non mi dava valorizzazione . Su Francoforte segna un 89, 1 last senza lettera né denaro .

...comunque, per sicurezza, stamattina li ho chiamati e in acquisto mi proponevano 92,5. Accertatato quindi che si tratta di un errore! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto