Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
più o meno per comperarle siamo sugli 80........oramai dopo la sparizioni di UBI sono rimaste solo loro.....per me valgono almeno 90-95.....anche l'azione si sta svegliando oggi più 6%...

sarebbe conveniente per tutti che il popolare proponesse sulle 4 emissioni t1, uno scambio a 100 con un convertibile (stile popular)

da suggerire ai piani alti
 

drbs315

Forumer storico
Appena qcn avesse notizie (isin... ) dei nuovi Enel ibridi in emissione (forse oggi, a quel che si diceva ieri) potrebbe postarle, dovrebbero essere interessanti per un giretto..
 

Andre_Sant

Forumer storico
[Reuters] Enel, prime indicazioni guidance per bond ibrido in euro e sterline
[ENEI.MI] LONDRA, 8 gennaio (Reuters) - Enel <ENEI.MI> ha dato stamane
le prime indicazioni per la guidance del nuovo bond ibrido
[ID:nL6N0KH2PY].
Lo riferisce Ifr, servizio di Thomson Reuters, specificando
che per la parte in euro la guidance viene indicata all'interno
del range 5,25%-5,375% mentre per la tranche in sterline si
muove all'interno della forchetta 6,875%-7%.
Enel ha rating Baa2 per Moody's, BBB per Standard & Poor's,
BBB+ per Fitch.
L'operazione è inserita all'interno di un programma di
emissioni di debito subordinato del valore complessivo di 5
miliardi di euro.


>> a quanto girano le vecchie enel ibride in euro?

grazie
ciao
 

Vet

Forumer storico
sarebbe conveniente per tutti che il popolare proponesse sulle 4 emissioni t1, uno scambio a 100 con un convertibile (stile popular)

da suggerire ai piani alti

Ciao Cap.
A dire il vero questa soluzione personalmente non piace molto......poi Italease...non la metto assolutamente sullo stesso piano delle altre tre..da sempre....anzi ti dirò in questi anni non l'ho mai trattata al contrario delle altre in particolare le due BPNV
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ciao Cap.
A dire il vero questa soluzione personalmente non piace molto......poi Italease...non la metto assolutamente sullo stesso piano delle altre tre..da sempre....anzi ti dirò in questi anni non l'ho mai trattata al contrario delle altre in particolare le due BPNV
Qualcuno ha ask sulle due Bp ?
290/373 ?!
 

Users who are viewing this thread

Alto