ferdo
Utente Senior
Ciao Cap.
A dire il vero questa soluzione personalmente non piace molto......poi Italease...non la metto assolutamente sullo stesso piano delle altre tre..da sempre....anzi ti dirò in questi anni non l'ho mai trattata al contrario delle altre in particolare le due BPNV
sì ma oggi è diverso:
"...
in relazione alle obbligazioni emesse da Banca Italease, il Banco Popolare subentrerà acquisendo il ruolo di emittente, dalla data di efficacia civilistica della fusione (da effettuarsi nel corso del prossimo anno e non oltre il 31 dicembre 2014).
Fino a quel momento non vi saranno modifiche rispetto alla situazione in essere anteriormente alla data di approvazione del progetto di fusione da parte dei consigli di amministrazione avvenuta il 26/11/2013.
Riguardo alle obbligazioni subordinate Tier 1 di Banca Italease (XS0255673070), attualmente computate nel patrimonio di vigilanza di Gruppo, successivamente all'efficiacia della fusione ogni riferimento contenuto nella documentazione contrattuale Banca Italease S.p.A. o 'the Bank' dovrà intendersi come riferimento al Banco Popolare. ..."
Ultima modifica: