oldmouseit
Forumer storico
83? siete molto avantiHai degli operativi old ?!
A me danno 83
81 si comprano le 290, le 373 bisogna andare con ordine in mano, la 290 si compra 95
83? siete molto avantiHai degli operativi old ?!
A me danno 83
sui titoli portoghesi il cui i sin inizia con pt, però, credo ci sia il problema della doppia tassazione, applicata la quale viene più che dimezzato il rendimento effettivo...segnalo il T2 di BES 7.125% (callable 11/2018) , taglio 100k, si prende a 103 , YTC del 6,40%... post call mid5y+6%.. con portogallo cosi...e BES cds cosi... PTBEQJOM0012
Questo è quanto afferma Binck relativamente agli acquisti effettuati su Euronext Lisbonasui titoli portoghesi il cui i sin inizia con pt, però, credo ci sia il problema della doppia tassazione, applicata la quale viene più che dimezzato il rendimento effettivo...
Maooooooooooooooo
Io purtroppo ho aderito all'opa ( sulla discesa avevo un tantino esagerato) e le ho ricomprate adesso.
Uno scambio alla pari con un senior o con le 2 lt2 non mi dispiacerebbe, ti dirò.
Al limite si aspetta il 2015, quando la call della 512 porterà la 290 in area 95
Questa ipotesi mi piace di più di quella di Cap..
sui titoli portoghesi il cui i sin inizia con pt, però, credo ci sia il problema della doppia tassazione, applicata la quale viene più che dimezzato il rendimento effettivo...
mi sembra di aver capito che queste 290 non le vorresti mollare nemmeno se ti proponessero 100
il problema penso si risolva in fretta trasferendoli presso altra banca.