Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
ovviamente sconsigliato, pericolosissimo e presente nel mio portafoglio
ricordo che era stata oggetto di opa subordinata al raggiungimento maggioranza per cambiare il prospetto da parte della banca (a testimonianza che vorrebbero fo**ere gli obbligazionisti sub, il che è molto negativo) ma che non è riuscito (che invece è positivo)
segnalo il T2 di BES 7.125% (callable 11/2018) , taglio 100k, si prende a 103 , YTC del 6,40%... post call mid5y+6%.. con portogallo cosi...e BES cds cosi... PTBEQJOM0012
sui titoli portoghesi il cui i sin inizia con pt, però, credo ci sia il problema della doppia tassazione, applicata la quale viene più che dimezzato il rendimento effettivo...
sui titoli portoghesi il cui i sin inizia con pt, però, credo ci sia il problema della doppia tassazione, applicata la quale viene più che dimezzato il rendimento effettivo...
Maooooooooooooooo
Io purtroppo ho aderito all'opa ( sulla discesa avevo un tantino esagerato) e le ho ricomprate adesso.
Uno scambio alla pari con un senior o con le 2 lt2 non mi dispiacerebbe, ti dirò.
Al limite si aspetta il 2015, quando la call della 512 porterà la 290 in area 95