Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (22 lettori)

warren baffo

Forumer storico
vi segnalo che sembra inizi ad esserci un po' di movimento sulla IKB T1 IRS (sempre che borsa Francoforte sia affidabile)


IKB FUNDING 02/UND. FLR | Bond | 859275 | DE0008592759 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

ovviamente sconsigliato, pericolosissimo e presente nel mio portafoglio

ricordo che era stata oggetto di opa subordinata al raggiungimento maggioranza per cambiare il prospetto da parte della banca (a testimonianza che vorrebbero fo**ere gli obbligazionisti sub, il che è molto negativo) ma che non è riuscito (che invece è positivo)
 

claudiom

Nuovo forumer
segnalo il T2 di BES 7.125% (callable 11/2018) , taglio 100k, si prende a 103 , YTC del 6,40%... post call mid5y+6%.. con portogallo cosi...e BES cds cosi...:up::up: PTBEQJOM0012
sui titoli portoghesi il cui i sin inizia con pt, però, credo ci sia il problema della doppia tassazione, applicata la quale viene più che dimezzato il rendimento effettivo...
 

Vet

Forumer storico
Maooooooooooooooo
Io purtroppo ho aderito all'opa ( sulla discesa avevo un tantino esagerato) e le ho ricomprate adesso.
Uno scambio alla pari con un senior o con le 2 lt2 non mi dispiacerebbe, ti dirò.
Al limite si aspetta il 2015, quando la call della 512 porterà la 290 in area 95


Questa ipotesi mi piace di più di quella di Cap..;)
 

Users who are viewing this thread

Alto