Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
e la A prova a inseguire la B :)

i dubbi mi sembrano quelli di frasier crane in un episodio penso alquanto divertente

frasier, eminente psichiatra radiofonico, viene invitato da una bella donna a casa sua, questa si mette in vestaglia, gli offre da bere e lo invita a rimanere per la notte condividendo lo stesso letto
frasier non sa cosa pensare, non riesce a capire se tutto questo e' un chiaro invito sessuale oppure no..
 

NoWay

It's time to play the game
i dubbi mi sembrano quelli di frasier crane in un episodio penso alquanto divertente

frasier, eminente psichiatra radiofonico, viene invitato da una bella donna a casa sua, questa si mette in vestaglia, gli offre da bere e lo invita a rimanere per la notte condividendo lo stesso letto
frasier non sa cosa pensare, non riesce a capire se tutto questo e' un chiaro invito sessuale oppure no..

:D
 

angy2008

Forumer storico
...e' uno spettacolo vedere il verde piu' verde da accecare ...sul fsar ...nei portafogli di tanti fratelli perpetualisti ...porchetto bosmeld capitano...

Spaccateli ragazzi anche per me che non ci son piu'...

Molto meglio del sesso...:-o
... non esageriamo. Per sottoscrivere la tua ultima affermazione bisognerebbe essere all-in, ma di Russiabond qui ce n'è uno solo
 

Users who are viewing this thread

Alto