Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

...e' uno spettacolo vedere il verde piu' verde da accecare ...sul fsar ...nei portafogli di tanti fratelli perpetualisti ...porchetto bosmeld capitano...

Spaccateli ragazzi anche per me che non ci son piu'...

Molto meglio del sesso...:-o

la mattina si prova a trombare i mercati

e la sera si tromba qualche giovane donzella :D

questo più o meno è quello che faccio io :D

Allegati

• MetArt_Presenting-Victoria-Blaze_Victoria-Blaze_by_Luca-Helios_high_0002.jpg
    MetArt_Presenting-Victoria-Blaze_Victoria-Blaze_by_Luca-Helios_high_0002.jpg
    678,5 KB · Visite: 162
i dubbi mi sembrano quelli di frasier crane in un episodio penso alquanto divertente

frasier, eminente psichiatra radiofonico, viene invitato da una bella donna a casa sua, questa si mette in vestaglia, gli offre da bere e lo invita a rimanere per la notte condividendo lo stesso letto
frasier non sa cosa pensare, non riesce a capire se tutto questo e' un chiaro invito sessuale oppure no..

La butto lì.....forse gli era venuto il dubbio, di fronte a un invito così esplicito ed attraente, che sotto la vestaglia si nascondesse un grosso PADULO........;)

Stamani chiamato per banco 373.....mi hanno dato lettera a 81,25....subito ordinato un paio di lotti...dopo un po' mi detto che quella lettera era sparita ....se volevo c'era a .....90......che buontemponi che sono i ns cari MM...

...e' uno spettacolo vedere il verde piu' verde da accecare ...sul fsar ...nei portafogli di tanti fratelli perpetualisti ...porchetto bosmeld capitano...

Spaccateli ragazzi anche per me che non ci son piu'...

Molto meglio del sesso...:-o

Io a vedere i 190 non ho resistito e un po di fieno l'ho messo via ...e così posso dire che il2014 è iniziato bene :up:

per l'ultima tua frase ti consiglio di dare uno sguardo alle foto della signorina nabilla Benattia .....:eek: ( guardate ...guardate ) magari se gli spieghi le tue tecniche di trading un Wek al caldo lo fa con te :lol::lol::lol:
Ps e dammi un tuo parere :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto