Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

cris71

Forumer storico
a chi può interessare da adesso sono in ask a 77,50 OTC con un solo lotto ... solo un riequilibrio al portafolio ;)
...dimenticavo la controparte la conoscete
scusate l'autoquoto... il 27/12 nessuno mi aveva risposto e, poi la call di ubi mi aveva fatto desistere ... dimenticavo bp 290
 
Ultima modifica:

azetaelle

investitore(s)qualificato
Qualcuno sa se sono uscite news in merito alla possibile call il prossimo 24.03 della RABOBANK perpetual in $ TF 7.375 (XS0387971152)... vedo ora su Euronext bid/ask 101,06/101,65... Grazie.
la sto tenendo d'occhio anch'io...

se non erro sul prospetto indica "no less than 30 days nor more than 60 caldendar days" quindi in sostanza tra il 22/01 e il 22/02 si saprà qualcosa
...se non la richiamassero...:D
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
i dubbi mi sembrano quelli di frasier crane in un episodio penso alquanto divertente

frasier, eminente psichiatra radiofonico, viene invitato da una bella donna a casa sua, questa si mette in vestaglia, gli offre da bere e lo invita a rimanere per la notte condividendo lo stesso letto
frasier non sa cosa pensare, non riesce a capire se tutto questo e' un chiaro invito sessuale oppure no..

mai avuto dubbi... :D

GRAZIE ANCORA Z....:bow:
 

NoWay

It's time to play the game
Azz... DE000A0EUBN9 a 88... meno male che ho ascoltato i vostri consigli illuminati e non ho accettato l'offerta... :bow: :bow: :bow:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Azz... DE000A0EUBN9 a 88... meno male che ho ascoltato i vostri consigli illuminati e non ho accettato l'offerta... :bow: :bow: :bow:


Per la Fürstenberg io avevo citato un mio amico gestore che consigliava di aderire ma non avevo detto di accettare l'offerta... Io infatti non ho dato nulla dentro. Questo per essere precisi.
 

Users who are viewing this thread

Alto