Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (8 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Per la Fürstenberg io avevo citato un mio amico gestore che consigliava di aderire ma non avevo detto di accettare l'offerta... Io infatti non ho dato nulla dentro. Questo per essere precisi.

Mi ricordo. Non volevo fare ironia. Inizialmente volevo aderire... dopo aver letto i post in materia ho scelto di tenermele... e ora ringraziavo! :)
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
mai avuto dubbi... :D

GRAZIE ANCORA Z....:bow:


certo che ne ho avuti e parecchi
adesso come adesso la struttura delle A ha un cap di 6,5 euro (che sarebbe un dividendo max di 3,3% a questi prezzi)
ma
Unipol-Sai, parla Cimbri

in fondo parla delle risparmio
ascoltandolo (parla di alcuni mesi)mi sa che l' offerta di conversione in ordinarie sara' dopo lo stacco di 19,5 euro, quindi ancora meglio
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Io provo ad aspettare altri 2-3 punti, ma sono ormai vicino all'idea di vendere anch'io :up:
Buy Ikb XS0282589505 @ 80.50
Tempo fa avevo switchato vendendo ad 81.05 la 355 e comprando a 78.50 la 505 (2,55 punti)
Ora ben 4.50 punti di differenza :eek: e 4 mesi di maturity più distante (spredda 0,15% bps in meno sull'euribor)
p.s. appena riesco risp al tuo mp ;)
 

porchetto

la casa non fallisce
certo che ne ho avuti e parecchi
adesso come adesso la struttura delle A ha un cap di 6,5 euro (che sarebbe un dividendo max di 3,3% a questi prezzi)
ma
Unipol-Sai, parla Cimbri

in fondo parla delle risparmio
ascoltandolo (parla di alcuni mesi)mi sa che l' offerta di conversione in ordinarie sara' dopo lo stacco di 19,5 euro, quindi ancora meglio

certo che ha una faccia da cavolo,

ti vengo a vedere al cinema allora capitano
 

Users who are viewing this thread

Alto