Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

In aggiunta a questo, l'ultima FAQ dell'EBA continua a ribadire che i coupon pusher riducono la flassibilità per l'emittente di cancellare le cedole sugli altri subordinati.

Per cui l'EBA sembra velatamente auspicare l'estinzione dei vecchi T1 medio tempore, così come da ipotizzato da sempre.:up:

Vedo ora questo tuo post: mi servirebbe capire a quali "altri subordinati" ti riferisca. Non mi sembra si possano includere gli AT1...

Vi posto uno scambio di MP che ho appena avuto con Top... penso che interessi a tutti..

Top: Ciao ,mi hanno Bannato dal Forum:lol..fammi il piacere di comunicarlo nel 3d Perpetuo,ti ringrazio
Adesso mi cerco un'altro forum,basta con Io

NoWay: Ma scherzi??? E perchè?
Dai... mi prendi in giro!!!
Poi io ci credo davvero!!!

Top: NOn scherzo,sono stato bannato per la frase su Jakartone..
Ma dietro ci sono 2 vecchie storie..Cmq ho deciso di emigrare,questo forum a me non piace più

Direi che non è proprio il caso di perdere uno come Top... pensiamoci!!!

Non possiamo perdere top...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Invito tutti al buon senso, non si può mandare in vacca un lavoro di anni

Calma e sangue freddo

P.S. Sono interista :D per pareggiare le cose posso insultare la juve :D

Pregherei vivamente gli amministratori di valutare come la perdita di Top faccia crollare un pilastro imprescindibile dell' impalcatura e del manufatto intero di IO , intervenendo in modo tale che la sua decisione di abbandonare il forum sia revocata .

Contemporaneamente pregherei Top di indicarmi , qualora questo stato di fatto persista , di farmi sapere con un m.p. qui o sull' altro forum ( dove ho lo stesso nick , e non mi chiamo Signore degli Anelli .....) dove pensa di dirigersi .
Top te ne sarei davvero riconoscente . Grazie !

Condivido pienamente....

anch'io non sono nessuno...

Ragazzi,

non voglio assolutamente entrare nel merito della questione. Però devo anche dire che le decisioni dei mods, giuste o sbagliate che siano, vanno rispettate, oppure sì che tutto va in vacca.

Spero che Top abbia manifestato quei propositi con NW trascinato dall'emotività: mi unirò al coro di chi ne chiederà il rientro, ma dopo che il suo ban (non durerà mica più di qualche giorno!) sarà ultimato.

Vi posto uno scambio di MP che ho appena avuto con Top... penso che interessi a tutti..

Top: Ciao ,mi hanno Bannato dal Forum:lol..fammi il piacere di comunicarlo nel 3d Perpetuo,ti ringrazio
Adesso mi cerco un'altro forum,basta con Io

NoWay: Ma scherzi??? E perchè?
Dai... mi prendi in giro!!!
Poi io ci credo davvero!!!

Top: NOn scherzo,sono stato bannato per la frase su Jakartone..
Ma dietro ci sono 2 vecchie storie..Cmq ho deciso di emigrare,questo forum a me non piace più

Direi che non è proprio il caso di perdere uno come Top... pensiamoci!!!

condivido, Top non ci puoi lasciare, siamo in tanti ad apprezzarti, appena è possibile, ti prego torna!

Neanch' io voglio e posso entrare nel merito della questione , e rispetto le regole . Ma un ban lascia sempre degli strascichi . Top è uno dei pochissimi che fa questo forum una ( anche due.... ) spanna sopra agli altri . Spero che su questo gli amministratori riflettano .

oggi vendute Aegon 4.26% NL0000120889 a 83 e con il ricavato acquistate-Aegon 4.156% NL0000120004 a 78,x .

Di solito il mercato ha su queste Aegon 3 figure di differenza ma in questo caso con 5 figure mi sembrano abbastanza disallineate.

RACCOLTA FIRME VIRTUALE

Visto che un amico mi ha appena dato lo spunto, mi permetto di fare un tentativo... chi ritiene che perdere Top sia un danno grave per IO può mandarmi un MP... una specie di raccolta firme insomma... poi la posterò e la invierò ai moderatori... anche se mi sembra di aver capito che il più difficile da convincere sarà proprio Top...

RACCOLTA FIRME VIRTUALE

Visto che un amico mi ha appena dato lo spunto, mi permetto di fare un tentativo... chi ritiene che perdere Top sia un danno grave per IO può mandarmi un MP... una specie di raccolta firme insomma... poi la posterò e la invierò ai moderatori... anche se mi sembra di aver capito che il più difficile da convincere sarà proprio Top...

Anche a me pare questo, ma ci appelliamo alla sua intelligenza che tutti noi gli riconosciamo.

ps: ti ho mandato il MP

Ragazzi,

non voglio assolutamente entrare nel merito della questione. Però devo anche dire che le decisioni dei mods, giuste o sbagliate che siano, vanno rispettate, oppure sì che tutto va in vacca.

Spero che Top abbia manifestato quei propositi con NW trascinato dall'emotività: mi unirò al coro di chi ne chiederà il rientro, ma dopo che il suo ban (non durerà mica più di qualche giorno!) sarà ultimato.

Premetto che non ho preso parte alla decisione dei mods perché in questi giorni sono impegnato in altre faccende personali, ma concordo con quanto scritto da Rottweiler al 100%.

Il Regolamento della sezione, al paragrafo Gli obiettivi della moderazione: alcuni principi di azione dice testualmente:

La struttura di "governo" della sezione (...)

5) si impegna ad evitare sul nascere, mediante la comminazione della bannatura, ogni tipo di trollaggio e ogni forma di linguaggio offensiva e non rispettosa delle opinioni altrui, onde impedire l’insorgere di risse verbali fra forumisti

Chiunque di noi, nessuno escluso, quale che sia la sua caratura o il suo apporto alle discussioni, deve rispettare le regole che ci siamo dati, che a parere dei mod in quel momento presenti sono state infrante, e non per la prima volta.

Se non si è d'accordo con le regole, si può chiedere di cambiare le regole.

Se non si è d'accordo con una decisione dei mod, si può chiedere di cambiare i mod.

Se si pensa di poter sfottere, mancare di rispetto o insultare liberamente chi la pensa diversamente, si può aprire un proprio blog o un proprio forum, non vedo altre possibilità.

Resta inteso che anche io mi unisco al coro di chi chiede a Top di ripensarci, una volta terminato il ban di 3 giorni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto