Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Vendute parte delle bawag 7,125% @24,6

Monetizzato il guadagno o sfiducia nell'emittente?
Grazie se potrai rispondere.

Venduto anch'io, 1/3 dell'esposizione, a 24,7.
Per rispondere a Fabrib ho monetizzato, anche per contenere un pò l'esposizione all'emittente che nel ptf, per le mie abitudini, è abb consistente - ho in discrete quantità sia la steepener che la 897.
Perciò nessuna sfiducia sull'emittente in particolare (emittente accettabile, imho, e niente più) ma un minimo ribilanciamento

L' apporto di Top all' interno di questo forum è determinante per l operatività su questo genere di titoli ...mi auguro che i "mod" riconsiderino la loro decisione anche in relazione alla grande "caratura" del forumer in questione.........

Non voglio tediare nessuno e non vorrei fomentare una discussione sterile. Voglio però ricordare, vista la mia anzianità di presenza, che questa situazione si è già presentata altre due volte e se non ricordo male sempre tra le stesse persone. Trovo corretto l'operato dei miei ex colleghi moderatori il cui unico scopo è mantenere "pulito" il forum e renderlo unico e diverso rispetto agli altri.
Mi farebbe un enorme piacere, che alla scadenza del ban, top tornasse fra noi con le sue capacità indiscusse di trader e scovatore di trufole, tralasciando però quella sua irruenza soprattutto verso alcuni nick. Credo possa essere una prova di grossa maturità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto