Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Pensiero cattivo
E se quei soldi servissero per comprare una Popolare ( tipo Veneto Banca) ?

C'erano vari articoli che oggi puntavano in quella direzione : mi spiego meglio, Saviotti vuol passare (col sacrificio dei tanto amati azionisti) da preda a cacciatore .

Di Banche "preda" ce n'è una lista lunga così...(e Saviotti è sempre benvisto in BDI, ancor più amato in questo momento che fa un ADC parecchio grosso e che "pulisce" a spron battuto : il prediletto).

Ultima modifica:
C'erano vari articoli che oggi puntavano in quella direzione : mi spiego meglio, Saviotti vuol passare (col sacrificio dei tanto amati azionisti) da preda a cacciatore .

Di Banche "preda" ce n'è una lista lunga così...(e Saviotti è sempre benvisto in BDI, ancor più amato in questo momento che fa un ADC parecchio grosso e che "pulisce" a spron battuto : il prediletto).
A me un nome viene in mente...

A me ne vengono in mente una decina.
Non è quello il problema.
Essere, in questo momento "il prediletto" in BDI comporta il vantaggio che la "preda" la paghi pochissimo.
BDI ha i mezzi per far calare il prezzo di tutte le banchette semi disastrate.

così come salivano inspiegabilmente i t1 del banco popolare e adesso si spiega ,ci sono i lt2 di un'altra banca che sono saliti inspiegabilamente,quelli di una banca cara al sottoscritto e a russiabond...sarà senz'altro una mera coincidenza
Certo che ce ne sono una valangata.
Non penso a BdM sinceramente, io penso ad una Popolare.
Se sarà, sarà con un'altra Popolare.

Magari anche no, ma chi la potrebbe acquisire dovrebbe avere una spinta ed una solidità maggiori.
Su Bp, e sulle altre Popolari, io ho sempre pensato, tra X anni, che si farà una "SuperPopolare" magari con più acquisizioni.
Non so, ragiono ad alta voce.

superpopolare, ad esempio se compri/aggreghi la 9 banca italiana, anche essa popolare e con concentrazione sportelli in area dove BP non è forte.
A me continua a venire in mente solo una.
Nick domanda facile facile:
posso continuare a darti del tu o devo passare al Lei?:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto