Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Venerdì mi ero perso la notizia che Bonomi ha liquidato COMPLETAMENTE la sua partecipazione dell'8,6% in BPM :eek:
Ora l'adc mi pare meno "forte" e di conseguenza le tier1 potrebbero soffrirne un po'...

Ma dove andrà a mettere questi soldini Bonomi?

Bank Austria? Bpvn?

:lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Venerdì mi ero perso la notizia che Bonomi ha liquidato COMPLETAMENTE la sua partecipazione dell'8,6% in BPM :eek:
Ora l'adc mi pare meno "forte" e di conseguenza le tier1 potrebbero soffrirne un po'...

Se era a leva, quel problema l'ha brillantemente risolto...
Non so se sarà obbligato a dichiarare a Consob la posizione short...
ADC imminente?

Chi opera questa mattina, ( o chi ha potenti mezzi...:D) puo postare i prezzi da capire se si muovono, grazie.

Parlo dei 2 BPM T1

:bow:

Dice una sciocchezza.infatti lo stress test ha valore se è fatto bene ,non se qualche banca ne esce male.l'importante é che sia svolto con criteri di severità precedentemente esposti e con rigore indipendentemente dal risultato .
ma che problema c'è? se qualche banca fallisce gli stress test, la espropriamo subito...:-o ...c'est plus facile

Users who are viewing this thread

Back
Alto