Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Non lo sapevo :up:

Stavolta ti aggiorno io : la sorellina 7.321% ( se intendi quella) è taglio 50k.
Sui disallineamenti di emittenti non solide, per esperienza diretta : il disallineamento può anche essere al ribasso, nel senso che il prezzo errato è quella sopra i 100 :rolleyes:

non ho capito qualcosa:
la Carige 697 e un 2016 e' un TV 3 mesi + 1,02
la Carige 370 e' un 2020 TF piu' del 7%
come si fa a paragonarle?
Forse ho sbagliato

non ho capito qualcosa:
la Carige 697 e un 2016 e' un TV 3 mesi + 1,02
la Carige 370 e' un 2020 TF piu' del 7%
come si fa a paragonarle?
Forse ho sbagliato

La prima dovrebbe rendere più o meno come la seconda ,inteso come rendimento annualizzato a scadenza .anzi meno visto che scade molto prima ,invece la 370 rende la metà dell'altra.tutto qui.

Seguo con molta attenzione le varie diserzioni sul disalinemento delle due Carige...... E comunque ho preso un'altro lotto nella recente discesa a 79...e oggi come ha fatto notare uno del forum ultima vendita a 82,6...... finché non passa i 90...non li cedo.....d'altronde mi sono privato di gran parte delle amate Banco 290 e 373....

Seguo con molta attenzione le varie diserzioni sul disalinemento delle due Carige...... E comunque ho preso un'altro lotto nella recente discesa a 79...e oggi come ha fatto notare uno del forum ultima vendita a 82,6...... finché non passa i 90...non li cedo.....d'altronde mi sono privato di gran parte delle amate Banco 290 e 373....

guardando con interesse,
Carige deve fare adc da 700 mln (100 già tolti da vendita asset),
i rami assicurativi non riesce a venderli per ora, idem la autofiori, la Fondazione non ha soldi e ha una % del 4X%:
come ne esce da questa situazione? :mmmm:
Adc praticamente in contemporanea con quello di B Pop, a ridosso di quello MPS
Chi ce li mette i soldi?

ps lieto di essere convinto

Ultima modifica:
guardando con interesse,
i rami assicurativi non riesce a venderli per ora, idem la autofiori, la Fondazione non ha soldi e ha una % del 4X%:
Chi ce li mette i soldi?

stesso pensiero mio... e non dimentichiamo che c'è anche Bpm con Adc...
e spero non anche la Pop Emilia.... a 80 è allettante, ma le riflessioni di cui sopra mi hanno fatto desistere..

guardando con interesse,
Chi ce li mette i soldi?

Non ci penso neanche.....non faccio di mestiere il pompato re....:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto