Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

FSAR già sospesa per eccesso rialzo :cool:

@ Max le valige Frau-Maserati per la Quattroporte di che colore le ordini ?

In serata arriva in garage anche la 500 Abarth per andare a prendere il FT dal giornalaio il Sabato.

FSAR già sospesa per eccesso rialzo :cool:

@ Max le valige Frau-Maserati per la Quattroporte di che colore le ordini ?

In serata arriva in garage anche la 500 Abarth per andare a prendere il FT dal giornalaio il Sabato.

Nel mio piccolo ho ordinato 2 Roncato Sfera per il mio furgone. :rolleyes:

ciao Nick e grazie.
anche io penso che la 512 sia la prima a essere chiamata, seguita a ruota dalla 290. Nei miei ragionamenti la 373 non dovrebbe essere richiamata in quanto non step up e con post call basso.
Ma se ho capito bene il post di Rott, è il contrario, la 373 -proprio in quanto non step up- perde maggiormente come capitale dal 1/1/2014 per cui dovrebbe essere la prima. Questo spiegherebbe perchè vale più della 290 e perchè Bp in opa ha offerto di più .Italease se quota flat non capisco perchè dovrebbero richiamarla, ma non la seguo[/Q

Ultima modifica:
mi sembra che bellicapelli pensa solo ai cavoli suoi, l'imu perchè pensi la rivoglia?

lui la vuole (giustamente) togliere....poi se i suoi interessi collimano con provvedimenti per la tanto sospirata ripresa dell'economia a me poco importa...a che serve avere i conti a posto se poi il paese va a rotoli e la disocupazione sbrana il popolo....

lui la vuole (giustamente) togliere....poi se i suoi interessi collimano con provvedimenti per la tanto sospirata ripresa dell'economia a me poco importa...a che serve avere i conti a posto se poi il paese va a rotoli e la disocupazione sbrana il popolo....

se pensi al popolo e alla disoccupazione non dovresti pensare come prima cosa all'imu.
Per lui invece è fondamentale perchè del lavoro altrui non gliene frega nulla, della disoccupazione nemmeno, ma di ici ne ha pagata un bel po

Users who are viewing this thread

Back
Alto