Rottweiler
Forumer storico
questo in teoria spiegherebbe perchè la 373 vale di più
grazie
Tutti alla caccia di bancari discreti con post call bassi allora.
Anche gli inglesi recepiranno in toto le nuove norme ?
ciao Nick e grazie.
anche io penso che la 512 sia la prima a essere chiamata, seguita a ruota dalla 290. Nei miei ragionamenti la 373 non dovrebbe essere richiamata in quanto non step up e con post call basso.
Ma se ho capito bene il post di Rott, è il contrario, la 373 -proprio in quanto non step up- perde maggiormente come capitale dal 1/1/2014 per cui dovrebbe essere la prima. Questo spiegherebbe perchè vale più della 290 e perchè Bp in opa ha offerto di più .Italease se quota flat non capisco perchè dovrebbero richiamarla, ma non la seguo
ciao Nick e grazie.
anche io penso che la 512 sia la prima a essere chiamata, seguita a ruota dalla 290. Nei miei ragionamenti la 373 non dovrebbe essere richiamata in quanto non step up e con post call basso.
Ma se ho capito bene il post di Rott, è il contrario, la 373 -proprio in quanto non step up- perde maggiormente come capitale dal 1/1/2014 per cui dovrebbe essere la prima. Questo spiegherebbe perchè vale più della 290 e perchè Bp in opa ha offerto di più .Italease se quota flat non capisco perchè dovrebbero richiamarla, ma non la seguo[/Q
per curiosita' ho cercato step up di banche "buone" con post call basso ma i prezzi stanno gia' tutti sopra 95. Se qualcuno avesse trovato qualcosa anche se come dice Rot non v'e'
certezza
Precisazione: il mio post seguiva un ragionamento completamente diverso, e non portava a privilegiare i T1 con post-call basso.