Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

questo in teoria spiegherebbe perchè la 373 vale di più
grazie

:bow::up:

Tutti alla caccia di bancari discreti con post call bassi allora.

Anche gli inglesi recepiranno in toto le nuove norme ?

ciao Nick e grazie.
anche io penso che la 512 sia la prima a essere chiamata, seguita a ruota dalla 290. Nei miei ragionamenti la 373 non dovrebbe essere richiamata in quanto non step up e con post call basso.
Ma se ho capito bene il post di Rott, è il contrario, la 373 -proprio in quanto non step up- perde maggiormente come capitale dal 1/1/2014 per cui dovrebbe essere la prima. Questo spiegherebbe perchè vale più della 290 e perchè Bp in opa ha offerto di più .Italease se quota flat non capisco perchè dovrebbero richiamarla, ma non la seguo

ciao Nick e grazie.
anche io penso che la 512 sia la prima a essere chiamata, seguita a ruota dalla 290. Nei miei ragionamenti la 373 non dovrebbe essere richiamata in quanto non step up e con post call basso.
Ma se ho capito bene il post di Rott, è il contrario, la 373 -proprio in quanto non step up- perde maggiormente come capitale dal 1/1/2014 per cui dovrebbe essere la prima. Questo spiegherebbe perchè vale più della 290 e perchè Bp in opa ha offerto di più .Italease se quota flat non capisco perchè dovrebbero richiamarla, ma non la seguo[/Q

per curiosita' ho cercato step up di banche "buone" con post call basso ma i prezzi stanno gia' tutti sopra 95. Se qualcuno avesse trovato qualcosa anche se come dice Rot non v'e'
certezza

Precisazione: il mio post seguiva un ragionamento completamente diverso, e non portava a privilegiare i T1 con post-call basso.

Borsa Italiana,ma i termini non li ho mai capiti

Il meccanismo dovrebbe essere lo stesso dei limiti di prezzo sull'Etlx: per la tutela dell'investitore il termini sono quelli dell'arbitraria, unilaterale e inappellabile discrezione dei capoccia in questione :-o

[Su Borsa Italiana, tra l'altro, la discrezionalità dovrebbe essere scritta nel regolamento, quello dell'Etlx non l'ho mai guardato - quanto al grottesco dell'ossimoro tra regola e decisione unilaterale senza prescrizioni temporali lasciamo perdere... così che si capisca chi comanda... per il vostro bene, obviously :-o]

Cosa fate? La Borsa Ita vi tutela e voi protestate? Maledetti infedeli :no::lol:

Ultima modifica:
Il meccanismo dovrebbe essere lo stesso dei limiti di prezzo sull'Etlx: per la tutela dell'investitore il termini sono quelli dell'arbitraria, unilaterale e inappellabile discrezione dei capoccia in questione :-o

[Su Borsa Italiana, tra l'altro, la discrezionalità dovrebbe essere scritta nel regolamento, quello dell'Etlx non l'ho mai guardato - quanto al grottesco dell'ossimoro tra regola e decisione unilaterale senza prescrizioni temporali lasciamo perdere... così che si capisca chi comanda... per il vostro bene, obviously :-o]

Una delle poche cose che in 13 anni non ho mai capito:D

Ps.I cds stanno crollando Santander e Generali Senior5y a 220:eek:

Bluto é una notizia del 14 Marzo scorso che i giornali riprendono...le discussioni da allora tra Austria e European Commission stanno continuando...
vediamo che succede...fingers crossed...

05.05.2013, 19:31
La Commissione Europea non è d'accordo con il piano di riqualificazione per la crisi Hypo Alpe Adria. Se l'Istituto Austriaco di autorità di Bruxelles 'non si oppone, minacciando il ritiro del sostegno statale.
Krisenbank: EU bemängelt Sanierungsplan von Hypo Alpe Adria - Banken - Unternehmen - Handelsblatt

su euronext la hypo XS0202259122 fa -11.76% e i compratori scarseggiano...

Di sicuro è tra le poche ancora a sconto,ma daltronde la cedola non è sicura e quindi prezza quasi come Zc.
Se sale a 94-95 vendo e butto sulla Santander

Ma RBS range accrual deve mantenere 10 maggiore di 2 per tutto il perodo cedolare di 12 mesi o se per esempio 3 mesi sta sotto la cedola paga 9/12?
quando scade?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto