Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

ce le ho :D
su bdm ho preso solo un lotto, sono un fifone, a 55.00
ero convinto di bissare sulla luce di news a ridosso dei 70, ma in 10 gg. ci sta quasi arrivando, senza niente di concreto :eek:

anche mps ha superato i 70....e non si sa ne come ..ne quando .e se....pagherà....è un non senso

cosa cambia tra le de e le xs? qualcuno sa? goverinig law?

se ben ricordo la xs0 e' leggermente piu' forte riguardo al cp
in caso di opa con adesione di almeno 2/3 outstanding la de non e' pushata mentre la xs0 non ha questa clausola

se vai a vedere le 2 machiavelliche tender offer lanciate da ikb sulle 2 t1 ne troverai riscontro

OT

Ma è peccato pensare male?
Che questo rialzo delle banche italiche sotto aumento non sia "facilitato" dai vari big dei consorzi di garanzia che dopo devono collocarne i titoli?
Mah, qualche dubbio mi sorge quando le varie Jpm se ne escono con dei potenti buy.
Comunque bravi, io non ci avrei scommesso un euro, anzi ci avrei scommesso contro qualche put....

Caro M.,

ti rispondo intanto che ascolto Lei. :bow:(don't fight the FED)

Per me sarebbe un peccato mortale (nel senso che non rimarrei un secondo in più in questo mondo) pensare male.
Mai darò la colpa delle mie perdite ai "poteri forti" etc etc
Accetto le regole del gioco. ;)
Prima di ammonire Baresi (o Brio) gli arbitri ci pensavano due volte...

Ultima modifica:
ultimo acquisto di oggi (ho visto solo ora che su binck mi hanno eseguito)

bawag 7,125%
a 25,05
considerato che ha in pancia un rateo trimestrale quasi intero..

visto i prezzi di altre realtà, questa da ancora un flusso cedolare di buon livello

ultimo acquisto di oggi (ho visto solo ora che su binck mi hanno eseguito)

bawag 7,125%
a 25,05
considerato che ha in pancia un rateo trimestrale quasi intero..

visto i prezzi di altre realtà, questa da ancora un flusso cedolare di buon livello

Se guardi qualche post indietro parrebbe che non hai diritto alla cedola .peró la cosa non é molto chiara ,ci fai sapere se ti arriva ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto