Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Andre un bell'At1 Uc dove lo vedi con crisi tipo 2009 o quella dello spread a 700?

La 243 arrivò a 45 come dice Amg..questa dove arriverebbe?

beh, più in generale ti tiravano dietro di tutto, anche roba di prima classe quali GE e altri....
vale la regola di non dedicare il 100% del proprio portafoglio a T1 e similari, e se proprio arrivasse improvvisamente lo sciacquone, stringere le chiappe e godersi il cedolone, prima poi i cavalli di razza ritorneranno a 100

sai che ridere se non pagano

Non ti dico che ridere...

Beh se le parole in conference call non hanno valore non sò che dire..

Cmq io ho trovato vari comunicati di skip sul loro sito(l'ultimo x quello della cedola di gennaio sulla 623)su questa di aprile non cè nulla,ergo pagano..

Penso anch'io ci siano pochi dubbi.. Anche se non essendoci conferme, con BPM, mai dire mai..

beh, più in generale ti tiravano dietro di tutto, anche roba di prima classe quali GE e altri....
vale la regola di non dedicare il 100% del proprio portafoglio a T1 e similari, e se proprio arrivasse improvvisamente lo sciacquone, stringere le chiappe e godersi il cedolone, prima poi i cavalli di razza ritorneranno a 100

Aspettiamo,tanto le crisi sono normali nei mercati,altrimenti come faranno di nuovo a fare trading le banche?Poi ne riparleremo..;)

Non ti dico che ridere...

Penso anch'io ci siano pochi dubbi.. Anche se non essendoci conferme, con BPM, mai dire mai..

I mm in Otc danno per scontato il pagamento(anche perchè ci sono prove audio)basta vedere l'ask sia sulla 623 99,25 sia sulla 227 110 110,5

oggi l'ultimo giorno per prendere la cedola sulla 623,poi da martedi vediamo che succederà

Aspettiamo,tanto le crisi sono normali nei mercati,altrimenti come faranno di nuovo a fare trading le banche?Poi ne riparleremo..;)
diciamo che mentre i sub hanno ormai pienamente recuperato i prezzi ante crisi, l'azionario (mi riferisco ad esempio ad unicredit) è ancora sotto di un bel 70-75%....:cool:

I mm in Otc danno per scontato il pagamento(anche perchè ci sono prove audio)basta vedere l'ask sia sulla 623 99,25 sia sulla 227 110 110,5

oggi l'ultimo giorno per prendere la cedola sulla 623,poi da martedi vediamo che succederà

non so, per me le controparti aspettano di vedere se bipiemme paga prima di applicare il rateo

Users who are viewing this thread

Back
Alto