Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

spero che la fondazione non se la rida più di tanto: aveva la maggioranza della terza banca del paese, ora si è salvata per un pelo dalla bancarotta.

Io in quanto cittadino italiano, e dunque azionista ( o stakeholder, fate come volete) non mi sento vincitore in questa situazione.....

io mi riferivo solo all'ultimo passaggio che negli anni passati il tutto sia stato gestito malissimo e lapalissiano

stamane bpm 227 109-110
gaz 111-112, pensavo scendesse sotto i 110 invece resiste
per inciso la TI 7.2% la vendono a 105 quindi a spanne e esemplficando MOLTO la GAZ è a SCONTISSIMO [mod. pompaggio ] gli andrebbero stretti pure i 120

ps. chiedo venia se ho paragonato una semiciofeca con un colosso che nei primi 9 mesi del 2013 se n'è uscito con un utile netto di 17 bilioni (bilioni, non milioni)

Ultima modifica:
Azz ci sei arrivato..:D Si vede sei abituato a bilancini di Pochi Milioni ormai..

arrivato cosa? :mmmm:
ieri te l'ho passata quando mi ha linkato wikipedia :rolleyes: non farlo più :)
non penserai che il sottoscritto investa in qualcosa senza leggersi prima i bilanci?
su gaz ci sono dentro prima di te...il mio nick suL FOL è neòphytus

Users who are viewing this thread

Back
Alto