Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (13 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Flash Usa: fiducia dei consumatori in calo a sorpresa
Trend Online
Scritto da Davide Pantaleo | Trend Online – 37 minuti fa
Mail
Condividi
Visualizza foto

Il Conference Board ha reso noto che nel mese di aprile l’indice relativo alla fiducia dei consumatori si è attestato a 82,3 punti, in frenata rispetto alla lettura precedente che è stata rivista al rialzo da 82,3 a 83,9 punti. L’indicazione odierna si è rivelata peggiore delle previsioni degli analisti che si erano preparati ad un rialzo a 83,2 punti.


Non poteva essere diversamente con questo quadro sociale:

Epidemic Of Hunger: New Report Says 49 Million Americans Are Dealing With Food Insecurity | Zero Hedge

In Europa non siamo certo messi meglio...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Flash Usa: fiducia dei consumatori in calo a sorpresa
Trend Online
Scritto da Davide Pantaleo | Trend Online – 37 minuti fa
Mail
Condividi
Visualizza foto

Il Conference Board ha reso noto che nel mese di aprile l’indice relativo alla fiducia dei consumatori si è attestato a 82,3 punti, in frenata rispetto alla lettura precedente che è stata rivista al rialzo da 82,3 a 83,9 punti. L’indicazione odierna si è rivelata peggiore delle previsioni degli analisti che si erano preparati ad un rialzo a 83,2 punti.


Non poteva essere diversamente con questo quadro sociale:

Epidemic Of Hunger: New Report Says 49 Million Americans Are Dealing With Food Insecurity | Zero Hedge

In Europa non siamo certo messi meglio...

Ciao Cama,

occhio , da appassionato di ZH te lo dico, ZH ama spararla grossa (loro aspettano ancora il double dip insieme a Krugman)

Il dato sulla fiducia USA di oggi è il secondo miglior dato di sempre. Il miglior dato è quello del mese scorso (che è stato anche rivisto al rialzo in questa lettura).

Poi si può dire che sono falsi etc etc
 

saverio1973

BOND SUB.
Ciao Cama,

occhio , da appassionato di ZH te lo dico, ZH ama spararla grossa (loro aspettano ancora il double dip insieme a Krugman)

Il dato sulla fiducia USA di oggi è il secondo miglior dato di sempre. Il miglior dato è quello del mese scorso (che è stato anche rivisto al rialzo in questa lettura).

Poi si può dire che sono falsi etc etc

Posso affermare con estrema gioia che per una volta siamo d'accordo:up:
 

tommy271

Forumer storico
.

dailyfx_analysis_20140429chart31.png
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Posso affermare con estrema gioia che per una volta siamo d'accordo:up:

Io sono sempre contento quando concordo con il mio psicanalista.

Il mio mp precedente (come il 99 % dei miei posts.. sono un para.sedere) non conteneva però niente con cui concordare o meno, nessuna valutazione personale (non sia mai ;)) : mi limitavo a copiare (cosa che, dalle superiori, so fare molto bene, specialmente quando si tratta di numeri)
 

Users who are viewing this thread

Alto