Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

GRISU63

Forumer storico
Ma quindi la barriera non viene rettificata dallo stacco del dividendo?


La barriera non viene rettificata. ma l'azione quota un valore più basso e quindi si avvicina di piu' alla barriera.

il dividendo 0,80 dico dovrebbe perché non sono sicuro al 100%.
ma cercando su Internet sembra essere quello.
 

NoWay

It's time to play the game
La barriera non viene rettificata. ma l'azione quota un valore più basso e quindi si avvicina di piu' alla barriera.

il dividendo 0,80 dico dovrebbe perché non sono sicuro al 100%.
ma cercando su Internet sembra essere quello.

Però mi sembra strano che non sia previsto un meccanismo per impedire di scendere sotto la barriera in seguito a stacco dividendo.
E poi il dividendo chi se lo prende? Non ci avevo mai pensato!!! :mmmm:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
è proprio vero che nel mondo finanziario si dimentica in fretta..

Ciao Top,
capisco cosa vuoi dire, infatti, nel mio post, all'inizio scrivevo qualcosa in merito.

Io il giorno in cui Groupa 414 ha skippato (e un pandino lasciava il mio garage) mi sono riempito come un uovo di 414 e un po' di 751.


Sp ha dato A- a questa "entità", Delta Lloyd ha BBB+.
Sono leggermente disallineate.

Non entro (per ora), mi sarebbe piaciuto ragionare . ;):up:


Sul fatto che il mondo finanziario si dimentica in fretta sono d'accordo con te : sai come sono stati trattati gli azionisti FSAR negli ultimi anni ?
Basta dare un'occhiata al 3d sul FOL.
Entrambi (mi sembra che tu ti sia aggiunto ieri :)) però siamo felici :)corna:) azionisti FSAR
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
DAL SITO BNP.

Cosa accade in caso di Eventi sul Capitale o Corporate Actions (ad es. aumenti di capitale, stacco di dividendi, split dell’azione sottostante, fusione) sull’azione sottostante?


In caso di evento sull’azione sottostante, i Certificate d’investimento proseguono la loro vita e vengono solo aggiornati i livelli di Strike (livello iniziale), livello Barriera, Bonus, Cap ed eventuale Multiplo o Moltiplicatore. Nella giornata seguente all’evento, i dati vengono aggiornati sul sito www.prodottidiborsa.com nella pagina relativa al Certificate: inoltre nella sezione “Scarica la documentazione” viene inserita una Notice . Questa Notice specifica il vecchio livello Strike e il nuovo livello dopo la rettifica.
 

Users who are viewing this thread

Alto