Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Okkio che arriva il fantomatico comitato (composto da membri a me sconosciuti tranne uno) via messaggio privato come e' capitato a me dopo aver litigato con un tipo dell'HY. Un superpotere inappellabile la cui costituzione, poteri di supervisione e di censura e autoreferenzialita' in genere sono inappellabili pena la sospensione dal forum.:D:eek:

Tipo Tana delle Tigri ? :help:
Per definizione un superpotere è inappellabile.
Se arriverà la sospensione, moltiplicherò, similmente ai membri Ordinari dell'Opus Dei che indossano il cilicio, per dieci la pena in modo da riflettere più compiutamente sulle mie manchevolezze.

Ultima modifica:
Ok, visto che anch'io (lo citi sempre) ultrastimo Mavalà faremo una cena a tre , noi due ci pagheremo rigorosamente la nostra parte e ci accolleremo a testa il 50% del conto dell'ospite.:up:
Sono completamente astemio.

Ma cosa scrivi? su chi? forse oggi te l'hanno tagliata male!
....sparisse? cosa
....fuffa cosa?
....non potevo aver venduto a 67? ma se ti ho appena fatto il copia incolla (e probabilente al tempo lo avrò anche postato!)
....a uno che dice che è sempre in gain? ...ma ti sei bevuto? chiedi a Mavalà (rammento lui proprio per Groupama che avevo acquistato fra 70/80 considerandolo un'affare... vai a rileggerti quante Pop Lodi, Antonveneta, Baca, Bfcm ho dichiarato di aver acquistato a prezzi sciagurati:wall: come oggi del resto ho postato di aver acquistato MPS a 38,50 .... ma di cosa mi accusi? cosa offendi? (scriverei falsità), per quale motivi ti offendi per i miei grassetti (che non volevano certamente offendere nessuno) e poi da che vanvera di pulpito parli se sei te che ti vanti di aver saputo comprare Groupama sotto 30!!!!
Hai ragione un errore nel post precedente l'ho commesso: ti avevo risposto un po' risentito per le tue insinuazioni ma in fondo chiudevo con una battuta a sdrammatizzare e chiudere la diatriba con un tono scherzoso invitandomi a pagar cena... ma adesso capisco che quello era l'errore... con te non è il caso condividere niente ... neanche un post sul forum. e fin da ora per me l'argomento é chiuso e ti preannuncio che non proseguiro' in alcun modo questa querelle.

Cioè, insomma, io che c'entro un cap.zo nella vs disfida di Barletta, adesso mi tocca pagare una cena e mezza ??!!:eek::eek:

...Massidai.... valà, che invece sarebbe un piacere cosi' grande che magari al caffè pure mi commuovo .....e va a finire che offro tutto io... e anche con gioia ! :D:D

(OT:
Tra l'altro avrei anche motivo di farlo: da qualche tempo qua bazzico poco perche, come si dice dalle mie parti, "m'è scesa la catena" dopo la storia SNS e ho così ritrovato il gusto a ..... fare affari più tradizionali e -mi sa che avevano proprio ragione i vecchi- pure più remunerativi :) )

Comunque, dai bimbi, facciamo i bravi tra di noi, che qua mi sa che siamo sempre più soli contro tutti, del tipo "forum IO Vs. Resto del Mondo".

Un abbraccio a tutti !
Mauro.

Ultima modifica:
E basta con queste diatribe fra vecchietti!
Giapo è del 27, ha 86 anni, Amorgos del 34, 79, vergognatevi, alla vostra età.
Ci vediamo dopo al centro anziani e facciamo pace.
Mauro2

E basta con queste diatribe fra vecchietti!
Giapo è del 27, ha 86 anni, Amorgos del 34, 79, vergognatevi, alla vostra età.
Ci vediamo dopo al centro anziani e facciamo pace.
Mauro2

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::down::down::down::down::down: non più giovane senz'altro:( ma a 86 anni non c'è arrivato ancora mio padre!!!;)
....ti è mai passato per la mente che "27" possa essere il suffisso di tutta altra natura??:-o
:clap::clap::clap: grazie all'amico Mavala', rimanendo giustamente imparziale, si è guardato bene di appoggiare le critiche insensate che mi erano state addossate!:)

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::down::down::down::down::down: non più giovane senz'altro:( ma a 86 anni non c'è arrivato ancora mio padre!!!;)
....ti è mai passato per la mente che "27" possa essere il suffisso di tutta altra natura??:-o
:clap::clap::clap: grazie all'amico Mavala', rimanendo giustamente imparziale, si è guardato bene di appoggiare le critiche insensate che mi erano state addossate!:)

mi sa ke voleva essere una battuta :rolleyes:

a me 27 ricorderebbe più un certo Hugo recentemente scomparso

Users who are viewing this thread

Back
Alto