Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
imho in questo caso andare alle ricerca delle cause nel passato e' solo fuorviante , cosi' come dare spiegazione al fatto che le senior di sns siano state graziate
unico elemento del presente e' che srlev e' in vendita e l' unico dubbio attuale riguarda il possibile compratore e il suo blasone
la sparo grossa rischiando di finire nella black list dei pompatori:
questo e' un gain limpido entro 6 mesi del 13%
guarda che il mio non è ragionamento di "storico", ma di chi vorrebbe investire oggi.
Prendo atto che neppure tu riesci a rispondere ai quesiti posti, ma ti limiti a dare per scontato che la "grazia" continuerà ad essere concessa. Eppure tra coloro che da un anno a questa parte hanno approfondito la materia da un punto di vista legale, dovrebbe essere possibile raccogliere le risposte.
Quanto alle senior, la risposta è semplice: Dijsselbloem aveva affermato esplicitamente che il Governo non li avrebbe toccati. Magari ha dato le stesse rassicurazioni anche sulle SRLV: qualcuno può confermare?
rott, tu come la intendi questa prescrizione presente nel prospetto?
--------------
Claims for payment in relation to the Bonds will become void unless exercised within a period of five years from the due date for payment thereof
--------------
Mi sembra voglia dire che se qualcuno pensa di aver diritto ad un pagamento che non viene effettuato, deve avanzare le sue richieste entro 5 anni.
Se è così, questa clausola non tocca, in sè, il concetto di coupon deferral, che è altra cosa, e neppure rappresenta un rischio di mancato pagamento futuro.
Apertura di contrattazioni in data odierna per XS1064049767 Württembergische Lebensversichung AG 5,25 Fix to Floating Rate-subordinata v. 14(2024/2044) bid ask 103,54 - 103,74
prospetto e ulteriori informazioni nell'apposita sezione
Mi sembra voglia dire che se qualcuno pensa di aver diritto ad un pagamento che non viene effettuato, deve avanzare le sue richieste entro 5 anni.
Se è così, questo non tocca il concetto di coupon deferral, che è altra cosa.
mi è sorto il dubbio in quanto la clausola succitata nel prospetto seguiva il discorso sul differimento della cedola...scrupolo sicuramente eccessivo il mio...era solo per capire, il titolo non ce l'ho e non mi interessa averlo
guarda che il mio non è ragionamento di "storico", ma di chi vorrebbe investire oggi.
Prendo atto che neppure tu riesci a rispondere ai quesiti posti, ma ti limiti a dare per scontato che la "grazia" continuerà ad essere concessa. Eppure tra coloro che da un anno a questa parte hanno approfondito la materia da un punto di vista legale, dovrebbe essere possibile raccogliere le risposte.
Quanto alle senior, la risposta è semplice: Dijsselbloem aveva affermato esplicitamente che il Governo non li avrebbe toccati. Magari ha dato le stesse rassicurazioni anche sulle SRLV: qualcuno può confermare?
lo ripeto
alla domanda non so rispondere ma "personalmente" non trovo utilita' al fine di questo trade su una eventuale risposta certa
rott, so bene di essere fuori dal coro riguardo le valutazioni di slrev , nonostante sia passato piu' di un anno rimane un titolo "sospetto", si puo' guardare al rating? non e' sufficiente
qualche settimana fa ho chiesto a binck di poter farlo marginare e mi hanno risposto picche, ho chiesto perche' e la risposta e' stata
non lo sappiamo..