Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
OT
Per chi segue eurotlx: le quotazioni ed il book sul sito sono in tempo reale o ritardate di 20 min?
Grazie e scusate OT.
 

rob.luc

Forumer storico
A parte gli scherzi occhio con questi strumenti, che sono di fatto vendite di put.
Io con le vendite di opzioni mi sono rovinato.

quando compri azioni ,future su indice,ecc,ecc,.....non stai vendendo put? dipende dalla leva(spesso sottovalutata) che riesci a gestire.personalmente amo sempre le figure a perdita certa.meno incasso/spesa,ma sonni tranquilli(escluse situazioni estreme).
sorry per qt

sempre in ottica di acquisto opzioni a lunga scadenza stò valutando un ingresso in DEXIA CLF 05/UND FLR o BC.CAP.UNIPER. 05/UND.MTN dove le trovi delle opzioni a lunga scadenza che rischiano di pagarti anche un premio annuale in caso di soluzione positiva.se fallisce ...addio premio pagato(ottica da opzionista).
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Quotazioni operative

Sisal isin XS0931919947 7,25% 101-102
Peugeot 2018 7,375% isin 975 finale 106.7

Vendute le Peugeot, prese le Sisal
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
azzerato ieri le ultime mps 2020 le avevo vendute solo perchè stavo utilizzando troppo fido, peraltro so stato fortunato visto downgrade e oggi.


e venduto anche le lt2 2017 mps rimaste in prima mattina




mps non ho più nulla, se non ut2 in sterline che invece mantengo
 

ferdo

Utente Senior
azzerato ieri le ultime mps 2020 le avevo vendute solo perchè stavo utilizzando troppo fido, peraltro so stato fortunato visto downgrade e oggi.

e venduto anche le lt2 2017 mps rimaste in prima mattina

mps non ho più nulla, se non ut2 in sterline che invece mantengo

a quanto stanno?
 

Users who are viewing this thread

Alto