Grato del complimento (anche se che Seat era fusa si vedeva bene. Continuo a credere che un recovey di 20 per Seat sia gia' ottimista. Continuo inoltre a rimenare fiducioso su bpm 9, segnalata a luglio scorso @48)
Per vari motivi scrivo poco (ma vi leggo molto).
NBG fino ad oggi ha fatto tender a 45%. Quindi l'aspetto almeno a 11,25. Dato il migliorato stato di NBG che avremo dopo l'aucap e' infatti verosimile che la tender avvenga al 55-60%.ma come quota? forse su base 25?
Intanto la NBG ha rilanciato l'acquisto dei suoi subordinati a 40, prezzo ormai diventato standard per le banche greche.
E' effettivamente su base 25 però l'hanno già pompata per bene da 6 a 9$ in un mese!
al 40% è di ieri del doman non v'è certezzaNBG fino ad oggi ha fatto tender a 45%. Quindi l'aspetto almeno a 11,25. Dato il migliorato stato di NBG che avremo dopo l'aucap e' infatti verosimile che la tender avvenga al 55-60%.
Il range del tp e' quindi da 11,25 a 15 usd
de000a0de4q4
de000a0deju3
intanto bisognerebbe capire perchè la US6336435077 non è tra quelle opateal 40% è di ieri del doman non v'è certezza
Oggi ho parlato con L'Ir di Santander
Banesto verrà inglobata a Maggio e diverrà a tutti gli effetti Santander,con ovvio innalzamento del Rating delle 2 T1 da parte delle Agenzie
Gli ho anche chiesto se pensano di ritirarle dal Mercato
Mi ha risposto che al momento non sono allo studio Opa,oltretutto mi diceva che i loro clienti spingono perchè rimangano a Mercato,perchè rendono parecchio rispetto ai senior,e hanno la tranquillità dei pagamenti degli interessi visto l'espansione e la salute del gruppo(1 banca europea per capitalizzazione).In Spagna sono molto più famose che in Italia le T1 o pref shares che dir si voglia
Oggi ho provato ancora sulla 4q4 a 79 e 82 nulla di fatto