Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

Topgun1976

Guest
Grato del complimento (anche se che Seat era fusa si vedeva bene. Continuo a credere che un recovey di 20 per Seat sia gia' ottimista. Continuo inoltre a rimenare fiducioso su bpm 9, segnalata a luglio scorso @48)
Per vari motivi scrivo poco (ma vi leggo molto).

Dovresti scrivere di più,servono spunti e idee,poi vengono vagliate da ognuno.Io per esempio malgrado ho tradato in passato parecchi Pref Shares sul NYse,da Ing a Aegon a Santander Deutbank Ge,non penserei mai di prendere la Banca Greca,però è interessante cmq conoscerla.

Le pref shares sono un bel Mercato,ma sono molto stabili,quasi annoianti.Hanno dei periodi volatili,e poi si fossilizzano per mesi
 

b0nD

Nuovo forumer
ma come quota? forse su base 25?
Intanto la NBG ha rilanciato l'acquisto dei suoi subordinati a 40, prezzo ormai diventato standard per le banche greche.
E' effettivamente su base 25 però l'hanno già pompata per bene da 6 a 9$ in un mese!
NBG fino ad oggi ha fatto tender a 45%. Quindi l'aspetto almeno a 11,25. Dato il migliorato stato di NBG che avremo dopo l'aucap e' infatti verosimile che la tender avvenga al 55-60%.
Il range del tp e' quindi da 11,25 a 15 usd
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
NBG fino ad oggi ha fatto tender a 45%. Quindi l'aspetto almeno a 11,25. Dato il migliorato stato di NBG che avremo dopo l'aucap e' infatti verosimile che la tender avvenga al 55-60%.
Il range del tp e' quindi da 11,25 a 15 usd
al 40% è di ieri del doman non v'è certezza
 

Allegati

  • Avis_34495-1.pdf
    136,7 KB · Visite: 235

fabriziof

Forumer storico
si parlava ieri del bonus france telecom,il dividendo sarà 0,2 per azione . record date 3 giugno 2013 ,stacco 5 giugno 2013
 

riccio43

lupo si lupo no
Oggi ho parlato con L'Ir di Santander

Banesto verrà inglobata a Maggio e diverrà a tutti gli effetti Santander,con ovvio innalzamento del Rating delle 2 T1 da parte delle Agenzie
Gli ho anche chiesto se pensano di ritirarle dal Mercato
Mi ha risposto che al momento non sono allo studio Opa,oltretutto mi diceva che i loro clienti spingono perchè rimangano a Mercato,perchè rendono parecchio rispetto ai senior,e hanno la tranquillità dei pagamenti degli interessi visto l'espansione e la salute del gruppo(1 banca europea per capitalizzazione).In Spagna sono molto più famose che in Italia le T1 o pref shares che dir si voglia

Oggi ho provato ancora sulla 4q4 a 79 e 82 nulla di fatto

mi daresti gli isin delle Banesto?
 

Users who are viewing this thread

Alto