Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Con BIM venduto su Londra OTC 600 K Banca Marche Lt 2 2017 prezzo 75,75/100
lunga trattativa abbassato il prezzo alla primo tentativo per 1300 K fino a 74,885 ...chiusa la vendita dopo trattativa in chat a 75,75/100 per appunto solo 600K

resto liquido

Finalmente hai portato a casa la Pagnotta:up:

Ps. Non sei + AL L in..:eek:

Ultima modifica di un moderatore:
Io stavo invece pensando di rientrare.. Ora vediamo..

Come mai sei uscito?

Complimenti russia!:up::up::up:

Finalmente hai portato a casa la Pagnotta:up:

Ps. Non sei + AL L in..:eek:

Semplice ...ho guardato la capitalizzazione di Popolare Etruria 175 milioni per 175 sportelli ...e le azioni in continuo calo da settimane ...poi ho riguardato il buco di Banca Marche circa 800 milioni forse 1000 senza immobili perchè ceduti al fondo Conero e con 320 sportelli ...e mi è venuto qualche dubbio ...quando mi vendono i dubbi allora me li devo togliere e per non saper ne leggere ne scrivere ho ceduto quello che il mercato assorbiva ...domani è un altro giorno

da quando hanno toccato gli 80 circa 45 giorni fà la voglia di vendere era tanta ...ma non volevo/potevo vendere ad un fratello bancamarchista NO MAI e poi MAI e cosi da pochi giorni su BIM in OTC non faccio l'infame con nessuno ma solo un rapporto esclusivo con la controparte ISTITUZIONALE ...

LO Sò CI HO RIMESSO TANTI SOLDI MA SON FATTO COSI NON RIESCO A FO.TT.ERE UN FRATELLO NON SONO UN CAINO

Ciao e grazie della risposta.

Purtroppo Russiabond giustamente invitava a cercare con lo strumento
della ricerca. Ma le informazioni rinviavano in qualche modo a ciò che gentilmente hai postato Tu.

In effetti la mia domanda in una richiesta di interpretazione sul da farsi.

Io posseggo 50k nominali e da quanto ho capito se avessi 100k nominali potrei richiedere il cambio.

Mi chiedo cosa succede se non si aderisce?

Rimane tutto uguale e la quotazione a Vs. parere potrebbe subìre degli scivoloni oppure rimanere del tutto indifferente?

Grazie delle eventuali risposte.:up:

le 414 non hanno certezza le 751 si'

scaduti i termini della proposta non penso le quotazioni rimangano indifferenti

Semplice ...ho guardato la capitalizzazione di Popolare Etruria 175 milioni per 175 sportelli ...e le azioni in continuo calo da settimane ...poi ho riguardato il buco di Banca Marche circa 800 milioni forse 1000 senza immobili perchè ceduti al fondo Conero e con 320 sportelli ...e mi è venuto qualche dubbio ...quando mi vendono i dubbi allora me li devo togliere e per non saper ne leggere ne scrivere ho ceduto quello che il mercato assorbiva ...domani è un altro giorno

da quando hanno toccato gli 80 circa 45 giorni fà la voglia di vendere era tanta ...ma non volevo/potevo vendere ad un fratello bancamarchista NO MAI e poi MAI e cosi da pochi giorni su BIM in OTC non faccio l'infame con nessuno ma solo un rapporto esclusivo con la controparte ISTITUZIONALE ...

LO Sò CI HO RIMESSO TANTI SOLDI MA SON FATTO COSI NON RIESCO A FO.TT.ERE UN FRATELLO NON SONO UN CAINO

:clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto