Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Perché fottere un fratello?anche se comprava un pochino più alto alla fine avrebbe preso 100 .o no?non ti capisco ,dì piuttosto che non ci credi neanche tu .eppure fino a ieri prospettavi futuro roseo in breve tempo.oggi scopri che banca marche é da vendere a 75.boh...comunque affari tuoi ,perlomeno paghi solo il 20% di plus
beh, però onestamente ha postato tutta la sua operatività. E quelle che ieri sembravano certezze magari oggi non lo sono più, quindi giusto cambiare idea e agire di conseguenza

anche io sono d'accordo con rocky,
vorrei dire a azetaelle (e noway etc.) che a maggior ragione visto che tutti li seguiamo entrambi, non ha senso postare due volte, anzi è proprio questa la eventuale maggiore inefficienza.
In realtà credo che seguiamo tutti anche più di due thread (high yeald, etc.), ciò che conta sono i contenuti.

Spero di aver capito male il senso delle tue parole e che non si arrivi a dire a qualcuno dove deve scrivere... :rolleyes:
Se esistono 2 threads con nel titolo un esplicito richiamo alle perpetue, non sono certo OT postando su entrambi...

non tutti seguono entrambi i 3d, e comunque ne farebbero volentieri a meno se non fossero costretti secondo me.
credo sarebbe più semplice se ogni tema avesse la sua collocazione.
chi fa i postcross lo fa per per per una cortesia vs chi non segue continuamente le due discussioni.

Comunque il problema va risolto con il buonsenso e la serenità di tutti, in alternativa ci sono le regole del forum da applicare.

Condivido in toto...

Spero di aver capito male il senso delle tue parole e che non si arrivi a dire a qualcuno dove deve scrivere... :rolleyes:
Se esistono 2 threads con nel titolo un esplicito richiamo alle perpetue, non sono certo OT postando su entrambi...

In my opinion postare lo stesso messaggio nei 2 3D é semplicemente ridicolo ma ognuno fa quello che crede ,almeno finché i moderatori non intervengono .

Anche a me... ma esistono 2 threads sulle perpetue... :)

Non é esatto.esiste un 3D storico sui sub bancari.poi esiste un 3D fondato da topgun in cui lui in primo luogo ,e altri che lo seguono più o meno continuativamente ,discettano dell'operatività di top e di altri su emittenti senior sub hy emergenti e quant'altro.

Non é esatto.esiste un 3D storico sui sub bancari.poi esiste un 3D fondato da topgun in cui lui in primo luogo ,e altri che lo seguono più o meno continuativamente ,discettano dell'operatività di top e di altri su emittenti senior sub hy emergenti e quant'altro.

Fabri... scusa... io mi limito a leggere i titoli "Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue..." e "Obbligazioni Senior Sub Perpetual Operatività,Analisi,Idee Road To"...

Fabri... scusa... io mi limito a leggere i titoli "Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue..." e "Obbligazioni Senior Sub Perpetual Operatività,Analisi,Idee Road To"...

Non ho detto che non ci si possa parlare di perpetue,ho detto che non sono dedicati esclusivamente a quelle ,né il primo storico 3D né tantomeno quello di top,in cui programmaticamente si può parlare di tutto.imfatti non ho detto che eri ot,ma solo che a me e altri sembra offensivo all'intelligenza leggere lo stesso messaggio nei due 3D.

non so cosa tu abbia capito, a me sembrava chiaro,
comunque ribadisco:
per me scrivi dove vuoi e quanto vuoi, se posti due volte secondo me fai perdere tempo, crei confusione e non ne scaturisce alcun vantaggio

Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione. (James Russell Lowell)

eh eh questo è vero però un po' di misura nelle cose ci vuole, in un senso o nell'altro :)
personalmente ho accettato l'azzardo di bdm dopo una certa analisi dei conti: già allora un auc di 300-400 milioni mi sembrava ridicolo nella cifra, difatti il fabbisogno si è gonfiato oltremisura
sono uscito forse troppo presto ma sai la tranquillità non ha prezzo :up:
ciao, ai prossimi all-in :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto