Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

...quando si poteva comprare serenamente :up:

Serenamente non sò..anzi no,altrimenti avrei ipotecato la casa sul serio.Col senno di poi è tutto molto facile.
Di certo Moltissimi non sanno cosa vuol dire reggere dei ribassi del 5-10% figuraimoci del 30-40-60%.

fare guadagni nell'Ultimo anno anno e mezzo è stato molto semplice,molto difficile invece farli quando si scende,quando il Ptf segna -10k-20-50k-100k...li viene il difficile.

Ultima modifica di un moderatore:
Sono appena tornato dal Dentaiolo..:rolleyes: Posso dire che un bel sell off non mi dispiacerebbe?:-o

Ps.Camaleonte ci ha preso in Pieno..:up:

Ho cercato di anticipare il dato deludente del ns. PIL di oggi ma, poteva andarmi male.
Recentemente ho percorso un po di strade e autostrade: pochi camion, poco traffico. Ho parlato con molta gente, gente comune ed è tutta disperata. Non ho mai creduto a nessun politico e non compro quotidiani. Leggo i dati macro, come tutti del resto.

Ho cercato di anticipare il dato deludente del ns. PIL di oggi ma, poteva andarmi male.
Recentemente ho percorso un po di strade e autostrade: pochi camion, poco traffico. Ho parlato con molta gente, gente comune ed è tutta disperata. Non ho mai creduto a nessun politico e non compro quotidiani. Leggo i dati macro, come tutti del resto.

Ottimo...Aggiungiamo una Valutazione delle Stelle..:up:

ricordo perfettamente, avevano toccato 12/15 estate 2011 (credo) peccato non averci creduto, ma la paura era tanta, poi dopo essere stati swappati...:wall:

Sapete la gaz 34 a quanto girava?

Stamattina l'ho venduta serenamente (come piace a Slv:lol:)a 118,adesso penso sui 117

Serenamente non sò..anzi no,altrimenti avrei ipotecato la casa sul serio.Col senno di poi è tutto molto facile.
Di certo Moltissimi non sanno cosa vuol dire reggere dei ribassi del 5-10% figuraimoci del 30-40-60%.

fare guadagni nell'Ultimo anno anno e mezzo è stato molto semplice,molto difficile invece farli quando si scende,quando il Ptf segna -10k-20-50k-100k...li viene il difficile.

Sono uno che ha perso 65000 € con le obbligazioni argentine e ho dovuto sudare 5 anni per recuperare le perdite.

" Pochi giocatori si ricordano delle vincite ma, anche se sembra strano, ognuno si ricorda con esattezza le sconfitte della propria carriera."

Da Il Giocatore di Dostoevskj

Users who are viewing this thread

Back
Alto