Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
E si vede..I Gain vanno portati a Casa,del domani non cè certezza.
A me ha sempre dato immensamente dispiacere vedere un gain sfumato,piuttosto che un guadagno che poteva essere superiore se avessi tenuto..Ma forse perchè dal 1998 ad oggi ne ho viste di tutti i colori..
* Offers: Any-and-all exchange of certain Tier 1 securities issued by BBPLC (“T1s”) into new Additional Tier 1 issued by BPLC (“AT1”)
* Rationale: Accelerate transition of capital structure, contribute to leverage ratio target and manage interest cost of legacy non-CRD IV-compliant securities
* Target T1s:
(ISIN/CUSIP | Nom O/S | CPN | First Call Date | Exchange Price)
* Cash: Accrued interest/dividends and cash in lieu of fractional AT1 entitlements
* AT1 Terms: SEC-registered AT1s issued by Barclays PLC with similar terms to outstanding AT1s
* Key Dates: 15 May: Commencement of exchange period
12 Jun (11.59PM NY): Close of exchange period and revocation deadline (subject to extension or termination)
17 Jun: Expected settlement date
Serenamente non sò..anzi no,altrimenti avrei ipotecato la casa sul serio.Col senno di poi è tutto molto facile. Di certo Moltissimi non sanno cosa vuol dire reggere dei ribassi del 5-10% figuraimoci del 30-40-60%
Serenamente dipende dall'assuefazione al saliscendi
Concordo, il senno del poi non conta nulla ed ogni investimento fa storia a sè... bisogna sperimentare, mi son fatto le discese 2001-2003 e 2007-2009 rimanendo tutto investito 50% azioni e 50% bond con ribasso del 60% sull'intero portafoglio, ma sono paziente e metodico ed ho il grande vantaggio di rendere conto solo a me stesso.
Se ipotecare la casa rientra nelle regole che uno si dà, va bene anche quello