DinoP
life is good
Onestamente hai stancato..Ma veramente..Il fegato ti stà esplodendo..,ma non sei cosi importante che ogni mio msg và diritto a te..anzi....per me conti nulla.
Asilo Mariuccia lo dici a qlc altro e non a me,il fatto che sei mod non ti dà diritto ad insultare nessuno...
Riguardo alle Partite Truccate...Portami una Sola Partita truccata da Moggi&C e poi ne riparliamo....(una sola,,,)questo succede quando si vuole fare il saputo senza sapere una beneamata fava..Infomati prima di parlare..
Non ti permettere di fare analogie visto che non mi conosci e non mi conoscerai mai di persona,il bello è che sei Moderatore,mi vergognerei fossi in te.
Ps.Segnalato il Msg ai Mod..ma se arriva a te?Assurda questa situazione![]()
onestamente anch'io mi sto stancando come utente...(per quel che vale)
Top,scusa se mi permetto, qund'è che impari a confrontarti nel merito anzichè replicare sempre con un sacco di banalità??? non pensi che tu e tutto il forum ne troverebbe giovamento?
si può provare antipatia per una persona, ma non deve essere un motivo per non confrontarsi.
ps io non faccio il tifo per nessuno.
,ma non sei cosi importante che ogni mio msg và diritto a te..anzi....per me conti nulla.