Vet
Forumer storico
Ok...grazie
La nuova é ut2
quando le groupama erano in forte difficolta' ho cercato di capire quanto fosse piu' protettiva la lt2 464 rispetto alla ut2 751
la risposta ancora non ce l'ho
quando le groupama erano in forte difficolta' ho cercato di capire quanto fosse piu' protettiva la lt2 464 rispetto alla ut2 751
la risposta ancora non ce l'ho
Direi di si x il momento.
Le hai ?
questo perchè la 751 2015 (che è estremamente simile al nuovo bond) non skippo' la cedola, skip che invece tocco' solo sulla 414.. mentre la 464 e la 751 rimasero illese..
ciao
Andrea
█ Santander torna sul fronte perpetual CoCo con un’emissione al 6,375%
Lo spagnolo Banco Santander continua la sua offerta di perpetual “convertible contingent” e questa volta sceglie il dollaro come valuta di espressione. Eccone le caratteristiche: valuta dollaro Usa, tasso fisso 6,375%, scadenza perpetual, lotto minimo 200.000 USD, ammontare di 1,5 miliardi di dollari e Isin XS1066553329. Si tratta di un subordinato Tier 1, quotato in Irlanda, che prevede una “call” dopo cinque anni. Valutazione: il momento è assai favorevole per l’emissione di debito bancario subordinato, visto che il relativo indice è sceso ai livelli più bassi degli ultimi due anni in termini di “spread”. Ciò è andato a favore di questo bond. Ora sul secondario quota poco sopra la pari, con “yield” al 6,36%. Il rating di Moody’s è Ba2 e il Common Tier 1 della banca era a fine marzo del 10,6%. C’è una clausola di conversione: da qui appunto la sigla “CoCo”, in base alla quale l’obbligazione verrebbe convertita in azioni della banca se il Tier 1 scendesse sotto il 5,125%
ricordate a quanto sia il cet1 di barclays oggi?
grazie
ciao
Andrea