Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ot
Wart, guarda che in sudafrica ce sta dell'ottimo vino:)

CONFERMO e sottoscrivo!!! :D:D

Lo so lo so ... il lui dell'altra coppia con cui andiamo è un 'fine intenditore' (= gli piace molto :D ) e ha già studiato un mini-percorso tra le vigne locali, mi pare si trovino a nord-est di Cape Town ... vabbò, SE abbiamo tempo passiamo anche di lì .. ma se compro bottiglie là COME le porto a casa ???????? :mumble::mumble:

Ultima modifica:
Lo so lo so ... il lui dell'altra coppia con cui andiamo è un 'fine intenditore' (= gli piace molto :D ) e ha già studiato un mini-percorso tra le vigne locali, mi pare si trovino a nord-est di Cape Town ... vabbò, SE abbiamo tempo passiamo anche di lì .. ma se compro bottiglie là COME le porto a casa ???????? :mumble::mumble:
bevilo tutto prima di imbarcarti, le note regole di sicurezza non permettono il trasporto di liquidi (però se lo compri al duty free è ok - diventa non pericoloso :mumble:)

nuova groupama

Scusate, ho bisogno di un info: i retail non possono ancora comprarla la nuova groupama?
E' ancora sul grey?

Ultima modifica:
è stata emessa con valuta 28/5 quindi dovrebbe essere acquistabile tranquillamente.
tanto dipende dal tuo intermediario :D
facci sapere i prezzi operativi che a me risulta ancora sui prezzi del close di venerdi!

letto tardi, grazie :bow:

mi davano 103,13, ma non ho provato in quanto mi hanno detto che non era acquistabile per il retail.

Ultima modifica:
Tornato da Rimini gli eseguiti della scorsa settimana ...

Allegati

• BIM 2.PNG
    BIM 2.PNG
    69,3 KB · Visite: 112
  • bim 3.PNG
    bim 3.PNG
    52,3 KB · Visite: 118
  • bim 4.PNG
    bim 4.PNG
    45,1 KB · Visite: 118

Users who are viewing this thread

Back