Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

Myskin

Forumer stoico
alla fine gratta gratta una delle migliori resta sempre la groupama T1...comprata a @101.5 rende sempre il 5.78% lordo
sul fatto che calli poi non ci metto la mano sul fuoco :D
 

NoWay

It's time to play the game
grazie per i suggerimenti!
e sono anche pref di buona/alta qualita
qualcosa di medio per avere qualche rendimento in piu?

(nessuno tocchi bawag! :D)

Per es.
RBS 6,35% US7800977701
Wells Fargo 5,125% US9497467210
Qwest 6,125% US74913G6008
Ma ce ne sono davvero tante... anche nomi meno noti, ma cmq solidi... se ti leggi un po' del thread sulle Pref trovi tanti spunti...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
In caso di vendita ad ASR è da vedere se la Commissione autorizzerebbe il pagamento delle cedole. Mi sembra una furbata troppo grossa per passare via così liscia. L'unico vero vantaggio di una vendita ad ASR potrebbe essere quella di una sottovalutazione di SNS Reaal ai fini della causa in corso per i sub espropriati. Tanto poi i soldi allo Stato olandese rientrerebbero al momento della privatizzazione di ASR.

Nel mio piccolo penso che non "vendano" (stavo per dire "girino") ad ASR.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
alla fine gratta gratta una delle migliori resta sempre la groupama T1...comprata a @101.5 rende sempre il 5.78% lordo
sul fatto che calli poi non ci metto la mano sul fuoco :D

Ciao Tobia,

lo dico contro me stesso : vedo poco upside sopra questi livelli (se non legato al gratta-gratta sui rendimenti), invece per il downside (e non piccolo) basterebbe che sorgesse un piccolo dubbio sulla call.

Ossequi.
 

Users who are viewing this thread

Alto