Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Qui qualcosa senza usare il google traduttore (a volte , pur ringraziandolo :bow:, ridicolo e incomprensibile) dall'olandese.

Netherlands Starts Asset Sale of Nationalized SNS Reaal - WSJ

Dutch Insurer ASR Allowed to Bid for SNS Reaal Insurance - Bloomberg

Thanks,il punto chiave mi pare :“ASR didn’t get any state aid, so ASR does not have any limitations on acquisitions, though the European Commission will monitor the process,” Dijsselbloem said in a letter to Parliament. A winning bid by ASR for SNS Reaal’s insurance units is subject to government approval and will depend on its financing plan, he said.

Possiamo integrarla alla lista xls pagina 1

Caro Negus,

sarebbe utile integrare questi alla lista pagina 1.
Magari usando come font il blu invece del nero per segnalare Co.Co.

Progressivamente il blu prendera´ il sopravvento.

Grazie:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

PS: se posso aiutare a realizzarla fammi un fischio.

Questa credo sia aggiornata

Ciao !

Ciao :up::up::up

La bawag 897 e´ poi stata richiamata?
Le try e brl quale isin?

Grazie
ho seguito poco nulla le pref in usd..
per avere un'idea: diciamo nullo il rischio cambio, che rendimento lordo annuo si strappa su emittenti di media qualità (ne alta ne immondizia :D)??

faccio un esempio: in euro la migliore è Bawag 7,125 con un prezzo di circa 102 = 6,98 lordo annuo

Ciao :up::up::up

La bawag 897 e´ poi stata richiamata?
Le try e brl quale isin?

Grazie

Bawag 897 risulta richiamata dal 31.7. (Provato a venderla ma poco liquida o prezzo non adatto all'otc, offerta da parte mia a 99).

Bond in real:
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/...=&submit=Search&SORT=faelligkeit&SORT_DIR=ASC
Bond in try:
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/...OCKSIZE=25&OFFSET=0&idcategory=&submit=Search
:ciao:.
Un caloroso augurio di ogni bene a Gionmorg per il prossimo passo. :V

ho seguito poco nulla le pref in usd..
per avere un'idea: diciamo nullo il rischio cambio, che rendimento lordo annuo si strappa su emittenti di media qualità (ne alta ne immondizia :D)??

faccio un esempio: in euro la migliore è Bawag 7,125 con un prezzo di circa 102 = 6,98 lordo annuo

Attenzione Npnp, e' vero che ha un buon rendimento ma e' anche vero che e' gia' in post call e puo' richiamare ad ogni stacco cedola a 100 (25).

Caro Negus,

sarebbe utile integrare questi alla lista pagina 1.
Magari usando come font il blu invece del nero per segnalare Co.Co.

Progressivamente il blu prendera´ il sopravvento.

Grazie:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

PS: se posso aiutare a realizzarla fammi un fischio.

Ciao bia06 :)

è da un po' che ci penso, utilizzando anche i vari reports che sono usciti. Appena ho tempo lo faccio. Intanto sarebbe utile postare i prospetti nell'apposito 3D.

Users who are viewing this thread

Back
Alto