Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Qui qualcosa senza usare il google traduttore (a volte , pur ringraziandolo :bow:, ridicolo e incomprensibile) dall'olandese.


Netherlands Starts Asset Sale of Nationalized SNS Reaal - WSJ

Dutch Insurer ASR Allowed to Bid for SNS Reaal Insurance - Bloomberg

Thanks,il punto chiave mi pare :“ASR didn’t get any state aid, so ASR does not have any limitations on acquisitions, though the European Commission will monitor the process,” Dijsselbloem said in a letter to Parliament. A winning bid by ASR for SNS Reaal’s insurance units is subject to government approval and will depend on its financing plan, he said.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Possiamo integrarla alla lista xls pagina 1

Caro Negus,

sarebbe utile integrare questi alla lista pagina 1.
Magari usando come font il blu invece del nero per segnalare Co.Co.

Progressivamente il blu prendera´ il sopravvento.

Grazie:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

PS: se posso aiutare a realizzarla fammi un fischio.

Questa credo sia aggiornata
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao !

Ciao :up::up::up

La bawag 897 e´ poi stata richiamata?
Le try e brl quale isin?

Grazie
ho seguito poco nulla le pref in usd..
per avere un'idea: diciamo nullo il rischio cambio, che rendimento lordo annuo si strappa su emittenti di media qualità (ne alta ne immondizia :D)??

faccio un esempio: in euro la migliore è Bawag 7,125 con un prezzo di circa 102 = 6,98 lordo annuo
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Ciao :up::up::up

La bawag 897 e´ poi stata richiamata?
Le try e brl quale isin?

Grazie

Bawag 897 risulta richiamata dal 31.7. (Provato a venderla ma poco liquida o prezzo non adatto all'otc, offerta da parte mia a 99).

Bond in real:
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/...=&submit=Search&SORT=faelligkeit&SORT_DIR=ASC
Bond in try:
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/...OCKSIZE=25&OFFSET=0&idcategory=&submit=Search
:ciao:.
Un caloroso augurio di ogni bene a Gionmorg per il prossimo passo. :V
 

steff

Forumer storico
ho seguito poco nulla le pref in usd..
per avere un'idea: diciamo nullo il rischio cambio, che rendimento lordo annuo si strappa su emittenti di media qualità (ne alta ne immondizia :D)??

faccio un esempio: in euro la migliore è Bawag 7,125 con un prezzo di circa 102 = 6,98 lordo annuo

Attenzione Npnp, e' vero che ha un buon rendimento ma e' anche vero che e' gia' in post call e puo' richiamare ad ogni stacco cedola a 100 (25).
 

negusneg

New Member
Caro Negus,

sarebbe utile integrare questi alla lista pagina 1.
Magari usando come font il blu invece del nero per segnalare Co.Co.

Progressivamente il blu prendera´ il sopravvento.

Grazie:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

PS: se posso aiutare a realizzarla fammi un fischio.

Ciao bia06 :)

è da un po' che ci penso, utilizzando anche i vari reports che sono usciti. Appena ho tempo lo faccio. Intanto sarebbe utile postare i prospetti nell'apposito 3D.
 

Users who are viewing this thread

Alto