Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Sono appena tornato dalla presentazione del nuovo T1 di UnipolSAi. Ma visto che questo forum si sta avviando ad una morte lenta, seppure non dolorosa, :benedizione: ...lascio perdere.

Ciao CatXL :)

hai rilasciato un veleno con anestetico nel tuo post? :lol:

Io per ora mi sento bene :D, spero anche gli altri ;)

Venendo a Unipol. Anche io sto aspettando i dettagli come tutti, anche se visto il livello generale di tassi non mi aspetto un granchè.

A differenza di altri, però, sono più positivo sull'emittente. Non per niente ho Unipol Priv a 0,96-1,25, parzialmente vendute a 4,80-85, parzialmente rientrato nelle settimane scorse.

Per non parlare delle LT2 (le prime comprate intorno a 70) e che ancora considero un ottimo parcheggio di liquidità.

Se hai notizie fresche, comunque, postale :up:. Come sempre, saranno gradite :bow:

Ciao CatXL :)

hai rilasciato un veleno con anestetico nel tuo post? :lol:

Io per ora mi sento bene :D, spero anche gli altri ;)

Venendo a Unipol. Anche io sto aspettando i dettagli come tutti, anche se visto il livello generale di tassi non mi aspetto un granchè.

A differenza di altri, però, sono più positivo sull'emittente. Non per niente ho Unipol Priv a 0,96-1,25, parzialmente vendute a 4,80-85, parzialmente rientrato nelle settimane scorse.

Per non parlare delle LT2 (le prime comprate intorno a 70) e che ancora considero un ottimo parcheggio di liquidità.

Se hai notizie fresche, comunque, postale :up:. Come sempre, saranno gradite :bow:
ciao Negus,
se posso permettermi sulle allusioni di cat, penso sia innegabile evidenziare un forte rallentamento di seguito, info, dati e newsflow del 3D, vuoi per un ulteriore restringimento degli spread, vuoi per la compressione dei rendimenti, vuoi per altre argomentazioni su cui non vorrei più soffermarmi.
Anche io son positivo sulle lt2 di Unipol ed anche questo nuovo bond mi interessa seguirlo :up:

mi spieghi una cosa sulle preferred? Presumo che si operi con Binck.
Tutte quelle che ho provato a vedere hanno solo un denaro lettera di solito con pochi prezzi e non e' disponibile la profondita' del book.
Come fai ad operare?

Hai attivato le informative sui mercati americani?

Users who are viewing this thread

Back
Alto