Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

londonwhale

Forumer storico
Bloomberg riporta la dicitura "Tipo capitale CoCo" per entrambi, non ho verificato il prospetto, in quanto il taglio minimo è troppo elevato per me
 

fabriziof

Forumer storico
b.brasil : richiamato Sella in anagrafica hanno LT2 ho detto di controllare e domani lo faranno

Sella notoriamente dice stupidaggini ,l'altro giorno dava per callato un bond che non lo era stato.quello che hai comprato tu é un coco bond perpetuo ,categoria a cui banco do brasil è affezionata .poi c'é un perpetuo normale che ho preso da poco e non a caso sta sui 114.
 

chantilly

Forumer attivo
In tedesco purtroppo...

Special Features:
Fremdwährungsanleihe: US-Dollar (USD). Kupon: 6,25% bis 15.04.2024, danach 10 Jahres Swap Satz + 439,8 Basispunkte - Zinsanpassung alle 10 Jahre. Anleihe kündbar - erstmals zum 15.04.2024 zu 100%, danach quartalswise zu 100%.CoCo Anleihe: Wandlung in Eigenkapital möglich.Verbindliche Detailinformationen finden Sie im Prospekt.

Questo è' quanto ho trovato sul perpetuo 6,25% banco do brasil...

Se qualcuno traducesse...

Grazie

Chantilly
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
bentornato !

Bentornato Fid :up::up::up::up::up:
non bisogna fare allarmismi perché credo che non sia il caso, ma se è tornata liquida è perché uno degli attuali possessori in size (fondo o istituzione che sia...) ha deciso di metterle sul mercato

non sappiamo il motivo, forse sono stati incagliati per anni e ora era il momento di uscire

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto