Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Il nuovo, a 100 rende un po' di più (circa 40bps, che con 6.5 anni di duration alla call sono 2.5 figure), ma sarebbe da leggere i prospetti: in caso di temporary writedown sarebbe più conveniente comprare < 100 a parità di YTC
Sella notoriamente dice stupidaggini ,l'altro giorno dava per callato un bond che non lo era stato.quello che hai comprato tu é un coco bond perpetuo ,categoria a cui banco do brasil è affezionata .poi c'é un perpetuo normale che ho preso da poco e non a caso sta sui 114.
Special Features:
Fremdwährungsanleihe: US-Dollar (USD). Kupon: 6,25% bis 15.04.2024, danach 10 Jahres Swap Satz + 439,8 Basispunkte - Zinsanpassung alle 10 Jahre. Anleihe kündbar - erstmals zum 15.04.2024 zu 100%, danach quartalswise zu 100%.CoCo Anleihe: Wandlung in Eigenkapital möglich.Verbindliche Detailinformationen finden Sie im Prospekt.
Questo è' quanto ho trovato sul perpetuo 6,25% banco do brasil...
non bisogna fare allarmismi perché credo che non sia il caso, ma se è tornata liquida è perché uno degli attuali possessori in size (fondo o istituzione che sia...) ha deciso di metterle sul mercato
non sappiamo il motivo, forse sono stati incagliati per anni e ora era il momento di uscire