Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

negusneg

New Member
Ciao Negus,
posso chiederti una tua view su banca marche? LT2 ora come ora la compreresti? :bow::bow::bow:

Proprio ieri ne parlavo con un industriale marchigiano. Situazione delicata, anche se prevale la sensazione che alla fine si troverà una soluzione.

Dubito nel breve, però. Con l'AQR e gli stress test credo che nessuno abbia voglia di imbarcarsi nell'impresa prima dell'anno prossimo.

Non è una scommessa che mi interessa, comunque, l'esito è incerto, potrebbero esserci ulteriori complicazioni.

A questi prezzi mille volte meglio una IRS, IMHO
 

riccio43

lupo si lupo no
Sella notoriamente dice stupidaggini ,l'altro giorno dava per callato un bond che non lo era stato.quello che hai comprato tu é un coco bond perpetuo ,categoria a cui banco do brasil è affezionata .poi c'é un perpetuo normale che ho preso da poco e non a caso sta sui 114.

mi daresti l'isin del perp "normale"? grazie
 

Fabrib

Forumer storico
x negus: nn mi risulta che banca marche sarà tra gli istituti che dovranno fare lo stress test o l'aqr

ciao
Andrea
Mi permetto di interpretare:
penso ci si riferisse agli eventuali acquirenti, loro si, a differenza di BdM, sottoposti al test BCE.
Colgo l'occasione per ringraziare con il cuore ed in tutta sincerità Andre Sant, per avermi guidato nelle avventure Dexia e MPS.
Per sempre riconoscente.
Fabrib
 

Myskin

Forumer stoico
a me il servizio clienti sempre di veneto banca :)

eh eh mi sa che non siamo stati gli unici a chiamare :)
comunque il prospetto non ha niente di particolare, diciamo che tutto sommato, pur con i limiti che ci sono nei bilanci delle popolari, mi pare quasi meglio questa scommessa di bdm

ps. al momento non ho nessuna delle due :lol:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
eh eh mi sa che non siamo stati gli unici a chiamare :)
comunque il prospetto non ha niente di particolare, diciamo che tutto sommato, pur con i limiti che ci sono nei bilanci delle popolari, mi pare quasi meglio questa scommessa di bdm

ps. al momento non ho nessuna delle due :lol:
Penso anche io, anche se si tratta di due "scommesse" diverse.
Un bond @ 94 con YTC al 7,00% non la considero una vera "scommessa"
BdM lo è molto di più, pesa molta più incertezza...ci sto pensando, a BdM...:mumble:
 

Myskin

Forumer stoico
Penso anche io, anche se si tratta di due "scommesse" diverse.
Un bond @ 94 con YTC al 7,00% non la considero una vera "scommessa"
BdM lo è molto di più, pesa molta più incertezza...ci sto pensando, a BdM...:mumble:

mah sai, da un parte abbiamo una banca con l'adc prossimo, entro fine giugno, e con i parametri a posto (per modo di dire perchè le popolari hanno sempre i bilanci gonfiati), dall'altro un banca alla ricerca spasmodica di qualcuno che ci metta i soldi
comunque oggi stranissimi volumi sul lux :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto