Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ciao Negus,
posso chiederti una tua view su banca marche? LT2 ora come ora la compreresti? :bow::bow::bow:

Proprio ieri ne parlavo con un industriale marchigiano. Situazione delicata, anche se prevale la sensazione che alla fine si troverà una soluzione.

Dubito nel breve, però. Con l'AQR e gli stress test credo che nessuno abbia voglia di imbarcarsi nell'impresa prima dell'anno prossimo.

Non è una scommessa che mi interessa, comunque, l'esito è incerto, potrebbero esserci ulteriori complicazioni.

A questi prezzi mille volte meglio una IRS, IMHO

Sella notoriamente dice stupidaggini ,l'altro giorno dava per callato un bond che non lo era stato.quello che hai comprato tu é un coco bond perpetuo ,categoria a cui banco do brasil è affezionata .poi c'é un perpetuo normale che ho preso da poco e non a caso sta sui 114.

mi daresti l'isin del perp "normale"? grazie

x negus: nn mi risulta che banca marche sarà tra gli istituti che dovranno fare lo stress test o l'aqr

ciao
Andrea
Mi permetto di interpretare:
penso ci si riferisse agli eventuali acquirenti, loro si, a differenza di BdM, sottoposti al test BCE.
Colgo l'occasione per ringraziare con il cuore ed in tutta sincerità Andre Sant, per avermi guidato nelle avventure Dexia e MPS.
Per sempre riconoscente.
Fabrib

a me il servizio clienti sempre di veneto banca :)

eh eh mi sa che non siamo stati gli unici a chiamare :)
comunque il prospetto non ha niente di particolare, diciamo che tutto sommato, pur con i limiti che ci sono nei bilanci delle popolari, mi pare quasi meglio questa scommessa di bdm

ps. al momento non ho nessuna delle due :lol:

eh eh mi sa che non siamo stati gli unici a chiamare :)
comunque il prospetto non ha niente di particolare, diciamo che tutto sommato, pur con i limiti che ci sono nei bilanci delle popolari, mi pare quasi meglio questa scommessa di bdm

ps. al momento non ho nessuna delle due :lol:
Penso anche io, anche se si tratta di due "scommesse" diverse.
Un bond @ 94 con YTC al 7,00% non la considero una vera "scommessa"
BdM lo è molto di più, pesa molta più incertezza...ci sto pensando, a BdM...:mumble:

Penso anche io, anche se si tratta di due "scommesse" diverse.
Un bond @ 94 con YTC al 7,00% non la considero una vera "scommessa"
BdM lo è molto di più, pesa molta più incertezza...ci sto pensando, a BdM...:mumble:

mah sai, da un parte abbiamo una banca con l'adc prossimo, entro fine giugno, e con i parametri a posto (per modo di dire perchè le popolari hanno sempre i bilanci gonfiati), dall'altro un banca alla ricerca spasmodica di qualcuno che ci metta i soldi
comunque oggi stranissimi volumi sul lux :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto