Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Bawag 966 e Binck

in merito a segnalazioni precedenti per l'applicazione del 26% su tutto il rateo... qualcuno ha avuto conferme e storno del residuo?

se la risposta è no, che ne dite di fare un copia/incolla di una mail unica (nei post addietro ricordo che c'era gia una mail pronta e mandata) da far inviare da tutti i correntisti binck con bawag in portafoglio?

cosi forse si danno una mossa.....

in merito a segnalazioni precedenti per l'applicazione del 26% su tutto il rateo... qualcuno ha avuto conferme e storno del residuo?

se la risposta è no, che ne dite di fare un copia/incolla di una mail unica (nei post addietro ricordo che c'era gia una mail pronta e mandata) da far inviare da tutti i correntisti binck con bawag in portafoglio?

Io non ho più saputo niente...
Visto che non hanno ancora rilasciato l'estratto conto, penso che stiano controllando le varie segnalazioni...

Macchè...:wall:
Il nulla.
Hanno risposto che correggeranno, ma ancora niente.
E non c'è solo il div bawag, io ho anche l'extra cedola della bpm 623 di cui ancora nessuna traccia.
Io pensavo di lasciar passare questa settimana poi di tornare pesantemente a farsi sentire.
Per me sarebbe una buona idea fare una mail unica e spedire tutti..."all'unisono" :D

Macchè...:wall:
Il nulla.
Hanno risposto che correggeranno, ma ancora niente.
E non c'è solo il div bawag, io ho anche l'extra cedola della bpm 623 di cui ancora nessuna traccia.
Io pensavo di lasciar passare questa settimana poi di tornare pesantemente a farsi sentire.
Per me sarebbe una buona idea fare una mail unica e spedire tutti..."all'unisono" :D

Li ho sentiti ancora qlc ora fa per la cedola.. Niente..

Pazzesco!!:eek::eek:

Secondo voi, alla luce di quanto recentemente comunicato da Erste, ci sono
reali possibilità che skippino le cedole di Settembre ?

Vale sia per la 5,25% XS0215338152 che la 5,294% XS0268694808.

Tra l'altro notavo che la prima è scesa di ca. 4 punti (da 97,5 a 93,5) mentre
l'altra, con cedola praticamente identica, solo di 2 punti (da 100 a 98).
Sarebbe più logico il contrario visto che la seconda fra due anni diventa t.v.
se non la richiamano.

opionione:
che non skippa - cfr prospetti

la 808 è step up, l'altra fixed
cmq oggi ho preso la irs ... vendete pure, io compro (son bradipo)

Sono della tua opinione... a cosa ti riferisci citando il prospetto ?

La 808 sarà anche step-up ma pagherà dal 2016 3m +2,27 e per
quelle data l'euribor non sarà sicuramente al 3%.....

Della 152 ne ho già una discreta quantità mentre la 808 è solo OTC e con
Binck non la posso prendere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto