Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

BOND JUNIOR
Banca Mondiale rischia perdite per 150 milioni su Hypo Alpe Adria
di Vittorio Da Rold|13:24| Condividi

Le obbligazioni della World Bank sono parte degli 890 milioni di euro di debito subordinato che potrà essere "spazzato via" una volta che il Senato austriaco approverà il 24 luglio il ddl governativo....

Sono della tua opinione... a cosa ti riferisci citando il prospetto ?

La 808 sarà anche step-up ma pagherà dal 2016 3m +2,27 e per
quelle data l'euribor non sarà sicuramente al 3%.....

Della 152 ne ho già una discreta quantità mentre la 808 è solo OTC e con
Binck non la posso prendere.

che occorre cmq leggere i prospetti

le step-up le stan richiamando tutte (o quasi)

Che si fa ?
La cedola ci spetta di diritto, non possono cavarsela così.
Questa della cedola è una cosa inammissibile.

No bè, ma su questa puoi star certo che vado fino in fondo.

L'altra volta se la sono cavata, ora non ci sono dubbi. Se non mi arriva la cedola li faccio contattare dal mio legale.

Favotto, che rimanda a novità postaumento di capitale. Aumento decisivo per il rafforzamento patrimoniale. La conversione del prestito obbligazionario da 350 milioni è fatta; il coefficiente patrimoniale Cet 1, al 6,9% il 1. gennaio, è salito al 7,3%, secondo il Documento di registrazione in Consob, per la rivalutazione dei titoli di Stato in portafoglio, e ora all’ 8,2% dopo la conversione del convertibile. Salirà al 10,2%, se l’aumento sarà totalmente sottoscritto, e all’11,4%-11,6%, con la vendita di Banca Intermobiliare. Su cui Favotto taglia corto con i dubbi (lo stesso Documento di registrazione parla di «eventuale dismissione»): «Il procedimento è in corso e non è stato interrotto: non ci sono modifiche sul percorso. Se tutte le operazioni vanno in porto saliremo oltre l’11% di Cet 1, in una posizione di tutta sicurezza ». E dunque il presidente conferma il percorso per l’autonomia. Altro non avrebbe senso, dopo aver varato un piano industriale stand alone e un aumento di capitale da 500 milioni.

... Nel frattempo però le azione di bancaintermobiliare son scesexdaxarea 3.4 ad area 3.1 opportunità? ... Si parlava di area 3.6 per un opa o sbaglio?

... Nel frattempo però le azione di bancaintermobiliare son scesexdaxarea 3.4 ad area 3.1 opportunità? ... Si parlava di area 3.6 per un opa o sbaglio?

Ero restato a questa:
Bim. Il titolo potrebbe muoversi in seguito alla notizia di MF che scrive che la tempistica per la cessione da parte di Veneto Banca potrebbe allungarsi rispetto alla tabella di marcia iniziale.
Non avevo notizie di OPA (ma non seguo il titolo), mi (ci) dici qlc in più?

PS:
in tema di OPA segnalo Indesit (opa @ 11)
Io ne ho preso un cippino tanto per monitorarla (dalle attuali quotazioni 10,84 è un misero 1,47%)

Ultima modifica:
Ero restato a questa:
Non avevo notizie di OPA (ma non seguo il titolo), mi (ci) dici qlc in più?

PS:
in tema di OPA segnalo Indesit (opa @ 11)
Io ne ho preso un cippino tanto per monitorarla (dalle attuali quotazioni 10,84 è un misero 1,47%)

... Porchetto ne sapeva di piu' al riguardo non credo sia uscita ma potreii sbagliarmi qualcosa di ufficiale sui 3.6 girava non ufficialmente prenditi un grafico e butta l occhio vedrai molto bene l effetto 3.6... Poi dopo il "raffreddamento" sulla tempistica... C'è stata la discesa...
Ho come banche tra le altre anche BIM non intese come azioni ma come intermediario... Mi sa che non c'è niente di scritto ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto