Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Buy srlev a 144

E' identico ad averle comprate a 141 a Maggio, visto che non hai pagato rateo.

Le SRLEV devono crescere di uno 0,75 al mese (più interessi sugli interessi, come ricorda Cap) per mantenere lo stesso prezzo.

Tra un anno, ad esempio, se la vendita non è stata formalizzata devono essere a oltre (interessi sugli interessi :D) 153 per essere invariate rispetto ad oggi.

Ultima modifica:
E' identico ad averle comprate a 141 a Maggio, visto che non hai pagato rateo.

Le SRLEV devono crescere di uno 0,75 al mese (più interessi sugli interessi, come ricorda Cap) per mantenere lo stesso prezzo.

In realtà la cosa é più complessa .come nella vendita cs mi fa pagare un dirty comprensivo di rateo che in realtà non dovrebbe esistere ,tipo 140 più rateo .siccome mi detraggono la tassa dovrei aver pagato 143 e qualcosa invece del 144 che mi hanno detto a voce .aspetto la contabile per vedere che pasticci combinano .in questi giorni la puntualità svizzera mi ha deluso assai,risparmieranno pure loro sui back office.

In realtà la cosa é più complessa .come nella vendita cs mi fa pagare un dirty comprensivo di rateo che in realtà non dovrebbe esistere ,tipo 140 più rateo .siccome mi detraggono la tassa dovrei aver pagato 143 e qualcosa invece del 144 che mi hanno detto a voce .aspetto la contabile per vedere che pasticci combinano .in questi giorni la puntualità svizzera mi ha deluso assai,risparmieranno pure loro sui back office.

Non sei l'unico sul forum a lamentarti dell'operatività elvetica...:boxe:

GOL Finance

Qualcuno le ha? Aderisce?
Pareri?

Grazie:bow:

Vi comunichiamo che è in corso una "Tender Offer and Consent Solicitation" sui Bond "USD 7,5 GOL FINANCE 07-2017" e "USD 9,25 GOL FINANCE 10-2020".

L'Offerente si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di non accettare le richieste di adesione, prorogare, revocare, interrompere e modificare i termini e le Condizioni dell'Offerta.

Verranno accreditati gli interessi maturati fino alla data di regolamento esclusa.

Codice Isin: US38045UAC45

Codice interno: 658071

Data Operazione: dal 27.08.2014 al 23.09.2014

Dead line back office Early Tender: 08.09.2014 ore 12:00

Prezzo: 101,75 p.c. + USD 30 ogni USD 1.000 di valore nominale

Payment date: entro 6 giorni lavorativi successivi alla data di inizio dell'offerta (da confermare)

Dead line back office Final Tender: 22.09.2014 ore 12:00

Prezzo: 101,75 p.c.

Payment date: entro 3 giorni lavorativi successivi alla data di scadenza

Il titolo al momento quota indicativamente 103.25 bid.

Codice Isin: USG3980PAD71

Codice interno: 660533

Data Operazione: dal 27.08.2014 al 23.09.2014

Dead line back office Early Tender: 08.09.2014 ore 12:00

Prezzo: 103,50 p.c. + USD 30 ogni USD 1.000 di valore nominale

Payment date: entro 6 giorni lavorativi successivi alla data di inizio dell'offerta (da confermare)

Dead line back office Final Tender: 22.09.2014 ore 12:00

Prezzo: 103,50 p.c.

Payment date: entro 3 giorni lavorativi successivi alla data di scadenza

Il titolo al momento quota indicativamente 105 bid.

Lotto minimo: USD 2.000 con incrementi di USD 1.000

Partecipando all'offerta si da' anche il consenso ad apportare alcune modifiche alle sezioni 4, 5 e 6 del regolamento del prestito indicate nei documenti allegati.

Restrizioni
L'operazione non è aperta in Italia, ma per la corrente normativa italiana possiamo accettare le adesioni all'offerta; ciò non esclude che le stesse vengano rifiutate dall'offerente in un secondo tempo.

Ne ho già tantine a prezzo di carico inferiore a 100: se tutto andrà bene potrei recuperare dalla vendita l'intera perdita patita su sns. ho, però, sempre la spiacevole sensazione che, con questo emittente e con questi personaggi, l'eventuale gain dipenderà dalla fortuna in percentuale assai più elevata rispetto quanto meno alla media delle operazioni che ho fatto e faccio.

Ne ho già tantine a prezzo di carico inferiore a 100: se tutto andrà bene potrei recuperare dalla vendita l'intera perdita patita su sns. ho, però, sempre la spiacevole sensazione che, con questo emittente e con questi personaggi, l'eventuale gain dipenderà dalla fortuna in percentuale assai più elevata rispetto quanto meno alla media delle operazioni che ho fatto e faccio.
Parlavo di SRLEV

Users who are viewing this thread

Back
Alto