Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

caso SNS
la getto li
se io fossi possessore di un regolare e indiscutibile titolo di credito ( e tale e' l'acquisto di un obbligazione anche se sub)di una societa , e questo credito non viene onorato (tralasciando le motivazioni)..... la cosa migliore che posso fare e' mettere un ipoteca a garanzia del mio credito.e
certamente mettero sotto scacco i possibili futuri acquisitori di quella societa'

Ultima modifica:
caso SNS
la getto li
se io fossi possessore di un regolare e indiscutibile titolo di credito ( e tale e' l'acquisto di un obbligazione anche se sub)di una societa , e questo credito non viene onorato (tralasciando le motivazioni)..... la cosa migliore che posso fare e' mettere un ipoteca a garanzia del mio credito.e
certamente mettero sotto scacco i possibili futuri acquisitori di quella societa'

Un possessore di un titolo SNS è stato espropriato (unico caso nella storia)
SNS è di proprietà dello Stato.
I beni di uno stato non sono ipotecabili per definizione.
I vecchi obbligazionisti chiederanno risarcimento (meglio : indennizzo rispetto all'esproprio) allo Stato (come confermato da Massimum) e non a SNS.
Quando SNS verrà rimessa in vendita sarà come purgata dalle vecchie pendenze; un po' come nelle aste immobiliari, che ben conosci(amo).

Ultima modifica:
Un possessore di un titolo SNS è stato espropriato (unico caso nella storia)
SNS è di proprietà dello Stato.
I beni di uno stato non sono ipotecabili per definizione.
I vecchi obbligazionisti chiederanno risarcimento allo Stato (come confermato da Massimum) e non a SNS.

Sul terzo assioma gli holdout argentini la pensano diversamente :D

Quando l'ho scritto mi è venuto in mente quel fatto.
Ma non hanno cavato un ragno dal buco.
Io, ai vecchi tempi, avrei provato a segare una gamba del Pibe.

Al momento i fondi che l'Argentina ha inviato in america per pagare le cedole sono stati sequestrati dal giudice .é vero che non sono stati girati agli ho .situazione molto confusa .:rolleyes:

Al momento i fondi che l'Argentina ha inviato in america per pagare le cedole sono stati sequestrati dal giudice .é vero che non sono stati girati agli ho .situazione molto confusa .:rolleyes:

Certo,
ma mi riferivo al tentativo di esecutare le ambasciate argentine (quella a Roma non mi schiferebbe) all'estero.

In bocca al lupo a te e a Cap. per la questione argentina. (Baires)

Users who are viewing this thread

Back
Alto